Ciao a tutti Voi ragazzi dal Cuore Sportivo!
Spero di non fare una mega cappellata con la seguente domanda (il place dovrebbe essere quello giusto, I hope!):
esattamente venerdi mattina (cioè ieri 12-10-2012) ho portato la mia Nasona dal meccanico/elettrauto di fiducia per fare 2 lavori veloci, sistemare l'opalina nuova nello sportello lato guida, e montare un kit xenon 6000k H7 trovato su ebay a poco più di 70 euro;
lavoro svolto in maniera egregia come sempre (la mia Nasona ha tutti i lavori fatti da loro), solo che la notte strada facendo mi si è spenta all'improvviso la lampadina destra senza apparente motivo! Non ho preso ne buche e ne avvallamenti assassini, regolare strada dritta e asfaltata!
Ci son ritornato di buon mattino oggi con la luce solare aprendo il cofano nel tentativo di capire l'entità del malanno... nulla! cablaggi eseguiti a regola d'arte e fissati con le fascette, ballast sistemate sulle dovute staffe avvitate alla carrozzeria... che palle!!
Ho provato un po rozzamente a muovere qualche cavo qua e cercando di intravedere una piccolo segno di vita della lampadina ma nulla! L'unica cosa che ho potuto constatare è che la ballast incriminata non "ronza" come la sua gemella con luce accesa....
Che mi sia beccato un mega-bidone di kit.....??
Uff....