kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

Ciccio hai visto quel mess che parla di quel ragazzo che il kit xeno non gli da l'effetto desiderato?tu come luci di posizioni le hai blu o le lampade originali?
le mie sono normalissime w5w azzurrate che danno un effetto azzurrino...riguardo al suo kit di teknomotion purtroppo non so cosa dire perchè dovrei vederle prima....tekno posta delle foto
 

Allegati

  • 12022008128.jpg
    12022008128.jpg
    156.3 KB · Visualizzazioni: 179
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi scusate ancora siccome fra un oretta vado in un grosso centro commerciale della mia zona mi dite il modello delle posizioni a led bianche "e non gialle come mi è capitato con le simoni racing che praticamente sono uguali a quelle originali dell'alfa" cosi magari se ci sono le comporo li.
 
Re: Installazione kit xenon

ma le simoni che avevi erano alogene o led? perchè guarda in genere anche le lampadine a led di marche scadenti , anche se le prendi bianche , non sono mai bianchi ma leggermente azzurrate, infatto io volevo ttrovare dei led i piu bianchi possibili perchè nel mio faro fanno riflessi troppo blu, guadate:
 

Allegati

  • Foto0057.jpg
    Foto0057.jpg
    15.8 KB · Visualizzazioni: 162
  • Foto0043.jpg
    Foto0043.jpg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 175
Re: Installazione kit xenon

I miei led vanno bene con gli ana accessi perchè rendono le mie alogene superbianche leggermente azzurratee cmq si notano meno ma coi le posizioni sole accese non ci giro anche perchè la luce è anche molto fioca, forse con i leddoni da 1watt le cose migliorano parecchio (cioè maggior luce e piu bianca)
 
Re: Installazione kit xenon

Le simoni racing erano delle alogene non led ma mi avevano assicurato che facevano luce bianchissima ma nn è per niente vero perchè è gialla nel vero senso della parola,quindi devo mettere per forza dei led anche se danno dei riflessi azzurri penso che cmq non starebbero male dato che possiedo kit xenon,quindi magari mi dici il modello preciso con l'attacco che devo prendere per le posizioni a led?
 
Re: Installazione kit xenon

fatemi una cortesia chi puo mi mandi un sms on il modello dei led per le posizioni al 3402997906 cosi mentre sono li li compro grazie
 
Re: Installazione kit xenon

ci volgio le H6W, Io monto queste, hanno attacco Ba9S (le H6W son difficili da trovare) ma vanno ben lo stesso infatti basta limare un pelino uno dei due pirulini metallici.
 

Allegati

  • Foto0044.jpg
    Foto0044.jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 166
Re: Kit xenon non produce effetto sperato,come mai??

Secondo me i 6.000K son troppo azzurri,cmq ti consiglio di controllare bene la gradazione..:)
Era meglio puntare sui 5.000K,a livello di visibilità son migliori,in tutte le condizioni :rolleyes:
Le mie 6.000K,appena montate,erano così,ora sono molto + azzurre,purtroppo..
Ho anche i led sulle posizioni :)
ragazzi, io ho montato da 3 giorni i 5000k H7R...
ho chiesto ad elettrauto di sparare il + basso possibile il fascio per evitare di abbagliare...
Le trovo leggermente azzurrate solo per i primi 30 secondi, poi si scaldano e diventano bianchissime, color ghiaccio.
Mi trovo molto bene, al massimo questa settimana le faccio alzare appena appena, ma già così la differenza è enorme...lateralemente illuminano molto di +, in profondità nonostante abbia richiesto di puntare verso il basso avrò guadagnatno almeno una 15ina di metri in profondità:)
 
Re: Installazione kit xenon

a me dovrebbe arrivare domani il kit:confused:,speriamo bene raga.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

quindi se non trovo gli h6w posso prendere una qualsiasi altro attacco a led l'importante che limo uno dei due pirullini?