kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: xenon 8000k

le 6000k no???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: xenon 8000k

consiglio 4300 0 5000, le 5000 sono gia leggermente azzurre, poi piu sono bianche e piu si vede
 
Re: xenon 8000k

io sulla mia ho i 6000k....sulla corsa della ragazza ho messo i 5000k. ora: preferisco i 5000 che son più bianchi (e mannaggia quando ho preso i 6000...). a lei piaccion di più i 6000 ...ma io non ho più voglia di smadonnare a cambiarli! :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi posso domandarvi una cosa che forse farà ridere? Può un faro assorbire più corrente dell'altro suo gemello? .: sgrat :.

Spiego: quando qualche settimana fa ho fatto montare un kit xenon 6000k sulla mia Nasona, visto che ero li mi son fatto convincere a mettere anche 2 belle lampadine LED al posto delle classiche luci di posizione, niente da dire sull'impatto davvero bello! Xenon + led era una strafigata! :eclipsee_Victoria:
Poi come ho già spiegato su questo topic, una delle 2 ballast (quella lato passeggero per capirci) è passata a miglior vita la sera stessa che l'ho montata, costringendomi fino a stamattina a girare con una xenon e una alogena!! Bestiale! Sembrava la macchina di David Bowie! .: lol :.
Ho smontato la ballast guasta e rispedita al venditore e nel frattempo ho lasciato tutto come era, led di posizione compresi. Oggi però anche uno di questi maledetti è trapassato, .: muerte :. e guarda caso proprio sullo stesso faro dove mi si è bruciata la ballast! Quando ho tolto entrambi i led (mi sono rotto le palle e ho rimesso le lampadine originali), quello che ancora funzionava era perfetto, l'altro era nero! :Indiavolato:

A questo punto ho seri dubbi sul fatto che la centrlina fosse difettosa.......
 
Bah,che un faro assorba più corrente di un altro ne dubito,l'unica cosa che puoi controllare,è che tutti i connettori e portalampada siano in ordine,perchè se bruciati o rovinati possono dare di questi problemi nel lungo termine. A volte succede quando si montano lampade con wattaggi superiori. Potresti risolvere il tuo inconveniente montando un kit relè che pilota gli xeno,ed eventualmente comprare 4 led di quelli seri per le posizioni... io in 3 anni,non ho cambiato un solo led. Premessa,io non ho preso led con resistenze integrate,si cuociono facilmente se l'auto è spesso in movimento... Led normali con resistenze esterne sul cablaggio.
 
Bah,che un faro assorba più corrente di un altro ne dubito,l'unica cosa che puoi controllare,è che tutti i connettori e portalampada siano in ordine,perchè se bruciati o rovinati possono dare di questi problemi nel lungo termine. A volte succede quando si montano lampade con wattaggi superiori. Potresti risolvere il tuo inconveniente montando un kit relè che pilota gli xeno,ed eventualmente comprare 4 led di quelli seri per le posizioni... io in 3 anni,non ho cambiato un solo led. Premessa,io non ho preso led con resistenze integrate,si cuociono facilmente se l'auto è spesso in movimento... Led normali con resistenze esterne sul cablaggio.


Mmmm.... Per kit relè tu intendi quelle scatolette nere da mettere in serie alla lampadina e che ritardano di qualche secondo l'accensione? .: sgrat :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
No,intendo un cablaggio completo che alimenta entrambe le ballast e che si fa carico della loro potenza. Mentre l'alimentazione del faro serve solo come comando di accensione del relè... Su ebay ce ne sono svariati di questi kit cercando relè xenon
 
X