kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
E spero vivamente di non dover andare a prendermi una coppia di fari nuovi... voglio evitare di fare disastri...

Io per il progetto dei lenticolari ho preso un paio di fari nuovo perché fossero perfetti...

ImageUploadedByTapatalk 21368562382.305294.jpg

Beh ti dirò, la mia non è perfetta in ogni dettaglio quindi una coppia di fari nuovi spiccherebbe un po' troppo. Ma sono in ottime condizioni, non hanno rigacce nè abrasioni e sono perfettamente trasparenti...

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho votato questa scelta perché non volevo smontare la macchina e lasciarla smontata prima di aver finito il lavoro...;)

Farò ricorso ai miei superpoteri opto_meccano_elettro_informatici per fare il lavoro dalle 8.00 alle 20 spaccate di domenica... Oppure lunedì mattina piangerò sulla porta del ricambista di zona :))

ciao ragazzi una domanda..
mi è arrivato oggi il kit xeno che ho ordinato..

mi chiedono 80 euro circa x l'installazione.
com'è come prezzo secondo voi?
il tipo mi fa.. bha saranno un paio d'ore di lavoro siamo sugli 80 euro..

Beh... dipende da quanto vuoi spendere... installare il kit è semplice... ma se non vuoi sbattimenti fai bene a fartelo fare dal meccanico. La cosa peggiore è trovare dove mettere le centraline...

Beh... dipende da quanto vuoi spendere... installare il kit è semplice... ma se non vuoi sbattimenti fai bene a fartelo fare dal meccanico. La cosa peggiore è trovare dove mettere le centraline...

tu li hai montati?

Mi cimento domenica... apertura faro... installazione lenticolari... chiusura. Una domenica di lavoro, almeno almeno.

ciao ragazzi una domanda..
mi è arrivato oggi il kit xeno che ho ordinato..

mi chiedono 80 euro circa x l'installazione.
com'è come prezzo secondo voi?
il tipo mi fa.. bha saranno un paio d'ore di lavoro siamo sugli 80 euro..
Il prezzo è un po' esagerato.Qui da me l'elettrauto ha voluto 30 euro per il montaggio.

X