kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Se spegni i fari? Se provi a scollegare il kit? (tanto per fare 100 metri, di giorno a fari spenti non è un problema con il CdS) anche se economico, è canbus? Spie accese? Con le prime ballast che avevo io, a volte quando accendevo i fari il contagiri "moriva", andava a zero. Poi ho allontanato la ballast dal fascio di cavi vicino alla centralina e non è mai più successo...
 
Se spegni i fari? Se provi a scollegare il kit? (tanto per fare 100 metri, di giorno a fari spenti non è un problema con il CdS) anche se economico, è canbus? Spie accese? Con le prime ballast che avevo io, a volte quando accendevo i fari il contagiri "moriva", andava a zero. Poi ho allontanato la ballast dal fascio di cavi vicino alla centralina e non è mai più successo...

la cosa che mi fa pensare è che sto problema me lo fa ad anabbaglianti spenti! con luci accese sinceramente non ci ho fatto caso..
dopo cena provo a fare un giro e vedo cosa fa

il kit è questo
KIT XENON H7 SLIM 12V 35W 6000K A.C XENO WARNING CAN ALFA ROMEO GIULIETTA MITO | eBay

anche se io nn l'ho preso da ebay ma il tipo mi ha fatto un pacchetto kit xeno + kit led interni/esterni in modo privato
il tipo mi ha detto che è canbus ma adesso ho notato che non c'è scritto invece nelle inserzioni di altri suoi kit lo scrive nel titolo
cmq di spie non ne ho quindi dovrebbe esserlo.. purtroppo le ballast non posso allontanarle troppo perchè i cavi non sono lunghissimi circa 40 cm
dopo posto una foto che mostra dove le ho fissate
 
mmh... non so... comunque, prova a disalimentarlo (entrambe le ballast) e guarda cosa succede !
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ci vogliono dei filtri che vanno montati tra le ballast e le lampade.. Online se ne trovano molti..
Una volta montati non ci saranno più problemi!!
;)
 
Ci vogliono dei filtri che vanno montati tra le ballast e le lampade.. Online se ne trovano molti..
Una volta montati non ci saranno più problemi!!
;)

filtri?
ke tipo di filtri?
potresti linkarmene uno
tanto x capire di cosa parliamo..
grazie
 
Ma prima di cercare la soluzione bisogna verificare il problema :)) Se stacchi l'impianto e provi, e senti gli Mp3, evidentemente ci sarà qualche problema proprio li... e quindi si mettono filtri e cose varie...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questo è il filtro e risolve tutti i problemi..
img.tapatalk.com_d_13_05_25_ujuju3y2.jpg
 
Ma prima di cercare la soluzione bisogna verificare il problema :)) Se stacchi l'impianto e provi, e senti gli Mp3, evidentemente ci sarà qualche problema proprio li... e quindi si mettono filtri e cose varie...

quello è ovvio!!
volevo solo capire cosa fossero sti filtri!!
 
salve a tutti, oggi ho provato a montare il kit xenon alla mia alfa 156,solo che accendo le luci e nada, i collegamenti li ho fatti tutti bene, poi ho provato ad attaccare i fili dell'alimentazione al contrario( ovvero il marrone dell'auto con il nero della centralina e il nero dell autocon il rosso della centralina) e il kit si è illuminato per un istante per poi rispengersi, qualcuno di voi sa quale è il problema?
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve a tutti, oggi ho provato a montare il kit xenon alla mia alfa 156,solo che accendo le luci e nada, i collegamenti li ho fatti tutti bene, poi ho provato ad attaccare i fili dell'alimentazione al contrario( ovvero il marrone dell'auto con il nero della centralina e il nero dell autocon il rosso della centralina) e il kit si è illuminato per un istante per poi rispengersi, qualcuno di voi sa quale è il problema?
Il solo fatto che ti sia passato per la mente di invertire la polarità dell'alimentazione mi fà rabbrividire, come dire se prima avevi qualche possibilità di far funzionare il tutto ora ne hai molte meno... :cool:


:decoccio:
 
X