CristianZio77
Super Alfista
- 19 Luglio 2009
- 986
- 518
- 156
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160 cv AT8
- Altre Auto
- Fiat Panda 900 twinair metano
Ti assicuro che la visuale cambia dal giorno alla notte. ..dopo la trasformazione ti sembrerà di aver sempre girato a fari spenti. ..Retrofitlab è l'importatore inglese in Europa, Theretrofitsource.com invece è il rivenditore ufficiale americano, quindi il primo non avrà mai subito tutte le novità del secondo. ..
Come centraline xenon ho utilizzato un kit che avevo preso in un negozio qui da me anni fa, ancora funziona egregiamente, ho solo cambiato le lampadine, e in questo caso ti consiglio le 5000 kelvin, sono le migliori come resa e colore. Credo comunque che se ne dovessi acquistare uno, a sto punto assieme ai proiettori prenderei anche il kit xenon.
Se dai un'occhio su YouTube vedrai anche dei test di theretrofitsource.com ai kit che vendono.
Come centraline xenon ho utilizzato un kit che avevo preso in un negozio qui da me anni fa, ancora funziona egregiamente, ho solo cambiato le lampadine, e in questo caso ti consiglio le 5000 kelvin, sono le migliori come resa e colore. Credo comunque che se ne dovessi acquistare uno, a sto punto assieme ai proiettori prenderei anche il kit xenon.
Se dai un'occhio su YouTube vedrai anche dei test di theretrofitsource.com ai kit che vendono.