kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Ti assicuro che la visuale cambia dal giorno alla notte. ..dopo la trasformazione ti sembrerà di aver sempre girato a fari spenti. ..Retrofitlab è l'importatore inglese in Europa, Theretrofitsource.com invece è il rivenditore ufficiale americano, quindi il primo non avrà mai subito tutte le novità del secondo. ..
Come centraline xenon ho utilizzato un kit che avevo preso in un negozio qui da me anni fa, ancora funziona egregiamente, ho solo cambiato le lampadine, e in questo caso ti consiglio le 5000 kelvin, sono le migliori come resa e colore. Credo comunque che se ne dovessi acquistare uno, a sto punto assieme ai proiettori prenderei anche il kit xenon.
Se dai un'occhio su YouTube vedrai anche dei test di theretrofitsource.com ai kit che vendono.
 
Cristian, potresti postare una foto di un tuo faro spento in modo da vedere come risulta a lavoro ultimato?
Grazie comunque per il supporto

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
 
20151230_153905.jpg20151230_153858.jpg20151230_153852.jpg20151230_153843.jpg20151230_153838.jpg

Figurati, se hai bisogno di consigli, chiedi pure
 
Eh beh, fanno la loro porchissima figura!!
Lavoro eccellente!
Per gli abbaglianti usi sia gli Xenon che gli alogeni?!

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
 
Hai presente il filmato d'installazione di Retrofitlab? Nel retro della parabola dove va inserita la lampadina, e da dove sfili l'oscuratore, da lì esce l'alberino filettato del proiettore. Si infila la sua rondella centratrice e poi si avvita in dado di bloccaggio. Bene, per la conformazione della parabola l'alberino nei Morimoto non esce completamente, quindi ti tocca tagliare quella parte lì quel tanto che ti basta per farlo uscire e fissare il tutto.
 
Hai presente il filmato d'installazione di Retrofitlab? Nel retro della parabola dove va inserita la lampadina, e da dove sfili l'oscuratore, da lì esce l'alberino filettato del proiettore. Si infila la sua rondella centratrice e poi si avvita in dado di bloccaggio. Bene, per la conformazione della parabola l'alberino nei Morimoto non esce completamente, quindi ti tocca tagliare quella parte lì quel tanto che ti basta per farlo uscire e fissare il tutto.
Ciao Cristian, finalmente sto smanettando con il kit Xenon, ho il problema dell'albergo corto ma non riesco a capire cosa hai tagliato.
Potresti inviarmi via PM il tuo numero che ti chiamo un attimo?!
Grazie
 
Ciao ragazzi,
io ho montato un kit aftermarket lenticolare ormai 3 anni fa. Devo dire che la parte più complicata è stata rimuovere gli oscuratori. Paradossalmente, aprire i fanali è stato un gioco da ragazzi. Scusate la foto che non è il top ma rende l'idea. Per gli abbaglianti, quando gli ana sono accesi viene pilotata la paratia elettromagnetica, quando invece sono spenti il lampeggio avviene con la alogena della parabola abbagliante. 20160328_200230.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io dispongo dei fari normali dato che ho la prima versione non Giugiaro, però dopo varie modifiche sono riuscito ad avere una buona illuminazione con degli xeno da 55W sul faro passeggero che finche va lo lascio andare, quando si brucerà lo sostituisco come l'altro del lato guida da 35W e tutto sommato, vedo meglio con quello da 35W.
Per gli abbaglianti uso le alogene, sono bianche e per l'uso che ci faccio le uso veramente poco dato che ho dei buoni anabbaglianti rispetto a prima.
IMG_20170126_003548.jpg