kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Si taurus, però devono avere l'attacco a baionetta cioè quello metallico, quelle tutto vetro non vanno bene anche se io le avevo adattate e provate, erano alogene col vetro blu ma facevan luce giallina comunque

Allora ragazzi ho risolto il problema l'elettrauto mi ha regolato i fari adesso si che fanno luce :),il bello che ancora sono completamente senza luci di posizione "quelle gialle mi davano troppo fastidio" infatti venerdi al venditore dove sono stato oggi arriveranno delle posizioni a led bianco "per come mi ha detto lui" molto migliori delle normali e addattabili alla 147 senza fare nessuna modifica boh staremo a vedere!!!
Comunque siccome mi reputo una persona abbastanza pazza:lol2: capace che cambio kit e prendo uno da 55w quindi se magari qualcuno è interessato posso vendergli il mio che praticamente come avete capito è nuovo e comprensivo dello scontrino datato a inizio mese di febbraio,il prezzo per chi fosse interessato è di 129,00 euro,comunque vi ripeto ancora me la devo pensare,prima di tutto devo mettere le posizioni a led !!!

comunque ti segnano luce bruciata i led se non ci metti anche la resistenza..

- Informazione Pubblicitaria -

Si me l'hanno detto che le luci a led per non dare problemi devono essere montate con una resistenza ma non ho idea di come si faccia quindi penso proprio che mi terrò quel fastidioso bip bip ogni qualvolta che accendo la macchina con la scritta sul display"luce di posizione sx e dx non funionante o qualcosa del genere" lo so perchè come detto nel precedente messaggio avendo tolto le posizioni originali perchè mi dava fastio quel giallastro mi spunto proprio questo errore ma mi sa che resterà per sempre...

raga io devo ontarli domani spiegatemi dunque cosa bisogna fare per montare i led e non fare dare il mess di errore per favore?

e bisogna collegare delle resistenze (in parallello mi pare) che simulino l 'assorbimento di un aalogena e inganninno i check, però non so da quanto devono esssere

qualcuno che l'ha fatto magari puo darci delle spiegazioni più precise?alla fine "io non ne capisco niente " ma penso che si tratta di sapere il valore delle 2 resistenze e dove devono essere collegate di preciso cioè se su i fili quindi semplicemente collegandola da un filo all'altro "se non mi sbaglio i fili sono uno nero e uno giallo" o se nel portalampada ed eventualment come,magari lo faccio pure io se non è tanto difficile!!!

ragazzi,usate la funzione cerca,ho postato le foto delle resistenze nella discussione luci di posizione led,e un altro utente ha messo l'immagine con i collegamenti.

Re: Kit xenon non produce effetto sperato,come mai??

ragazzi, io ho montato da 3 giorni i 5000k H7R...
ho chiesto ad elettrauto di sparare il + basso possibile il fascio per evitare di abbagliare...
Le trovo leggermente azzurrate solo per i primi 30 secondi, poi si scaldano e diventano bianchissime, color ghiaccio.
Mi trovo molto bene, al massimo questa settimana le faccio alzare appena appena, ma già così la differenza è enorme...lateralemente illuminano molto di +, in profondità nonostante abbia richiesto di puntare verso il basso avrò guadagnatno almeno una 15ina di metri in profondità:)

Hai fatto benissimo..:)
Per tutti gli altri..le foto ci sono,ne ho solo 2 e sono a pag 19..;) ho mantenuto l'oscuratore,mentre i led li avevo presi ai tempi dall'utente konto,sono le posizioni a 5 led in miniatura :)

a che foto ti riferici tecno? a pag 19?

Uff ho mandato un amail a obd2world quasi 10 giorni fa e non mi hanno ancora risp, la ho inoltrata un 3 volte perchè magari capita che un giorno la leggano e venga archiviata x sbaglio..

X