deadlypoison83
Alfista principiante
Re: Installazione kit xenon
te lo consiglio proprio di prendere quelle a 55w come ce le ho io... cerca la discussione modifiche alla mia bambina di 4 mesi in modifiche estetiche e guarda le foto dei miei a 55w e dimmi che ne pensi.... fanno giorno!
Allora ragazzi ho risolto il problema l'elettrauto mi ha regolato i fari adesso si che fanno luce ,il bello che ancora sono completamente senza luci di posizione "quelle gialle mi davano troppo fastidio" infatti venerdi al venditore dove sono stato oggi arriveranno delle posizioni a led bianco "per come mi ha detto lui" molto migliori delle normali e addattabili alla 147 senza fare nessuna modifica boh staremo a vedere!!!
Comunque siccome mi reputo una persona abbastanza pazza:lol2: capace che cambio kit e prendo uno da 55w quindi se magari qualcuno è interessato posso vendergli il mio che praticamente come avete capito è nuovo e comprensivo dello scontrino datato a inizio mese di febbraio,il prezzo per chi fosse interessato è di 129,00 euro,comunque vi ripeto ancora me la devo pensare,prima di tutto devo mettere le posizioni a led !!!
te lo consiglio proprio di prendere quelle a 55w come ce le ho io... cerca la discussione modifiche alla mia bambina di 4 mesi in modifiche estetiche e guarda le foto dei miei a 55w e dimmi che ne pensi.... fanno giorno!