kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Voi dove avete forato il tappo ? (x 156) in mezzo dove cè quel dispositivo penso per la condensa? non crea problemi e la guaina aderisce bene? oppure bisogn aforare di traverso?
 
Re: Installazione kit xenon

e ma non si vede l aparte interna del faro, voi come lo avete forato?
 
Re: Installazione kit xenon

bisigna , o meglio è preferibile forare il tappo , anzichè il corpo del fanale .
Sulla guida che ti ha appena indicato Tibe c'è TUTTO , anche la foto del foro ....
 
Re: Installazione kit xenon

Io ne ho comprati 2 in compralo subito e tutti e due con l'imballo indecente da voi descritto e a uno mancavano addirittura le viti. Comunque come prodotto è buono.

Ciaooo
 
Re: Installazione kit xenon

x esere in regola oltre al livellatore ci vuole un "dispositivo di raffreddamento ad acqua" penso però sappiano tutti che serve il lavavetro x pulire il faro ed evitare riflessi strani anche perchè gli xeno dovrebbero scaldare meno che le alogene...

Non è vero che uno xeno scalda meno di un'alogena,dove lo hai letto? Lo xeno scalda di più,consuma meno in fatto di watt,quello si,ma è ben diverso dallo scaldare,i miei originali smbrano un fornettode longhi :D Per queanto riguarda gli imballi,finora non ho avuto questo problema,tutto è arrivato sempre in buone condizioni,strano vi abbiano mandato una scatola così malconcia. Io ne ho ricevuta una con la sua sede in gomma plastica,e le centraline infilate al loro posto. Buh,forse sscarsità di scatolame,quello che per me conta è che mi rispondono sempre in caso di rotture o altro,non ho mai avuto problemi di questo tipo. E poi,non ho ancora cambiato una centralina di quelle installate ai miei amici... :D è già un buon risultato per me. Però se avete perplessità,discutetene pure con loro,le lamentele servono spesso! Io pago anche l'imballo,non solo il kit. Perciò a voi ragazzi. Dai, montate questo kit e dateci pareri! E foto anche!
 
Re: Installazione kit xenon

Si ma il dispositivo obbligatorio è il lavafari e lo dice gia la parola a cosa serve, non serve certo a raffreddare gli xeno, anche perchè prescrivono che deve essere ad alta pressione.. per la temperatura degli xeno ho letto in molti posti che scaldano meno, ne ero convinto però non avendoli ancora montati mi fido di te
 
Re: Installazione kit xenon

raga mi state facendo preoccupare...io sto aspettando il kit H7 6000 da quasi una settimana, mi hanno detto che hanno ritardi nelle forniture, speriamo bene...............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Montato il kit oggi!!!....
Ho dovuto fare in fretta perchè stava per venore a piovere enon mi va far le cose troppo in fretta.. cmq ci vorraà un 30 min neanche poi dipende dove e come uno vuole fissare le ballast, per facilitare ho spostato la vaschetta col liquido lavavetri, l'unica cosa che mi ha fatto bestemmiare un po è stato collegare lo spinotto che andava alle alogene col il collegamento alle ballast non volevano incastrarsi, poi quando si incastravano si staccavano appena muovevo un po.
Ecco la prime foto con la differenza con le alogene Fral che monto a sinistra (gia facevano effetto xeno e parecchia luce) che in confronto sono molto piu calde.
 

Allegati

  • Foto0065.jpg
    Foto0065.jpg
    16.9 KB · Visualizzazioni: 147