Re: Installazione kit xenon
x esere in regola oltre al livellatore ci vuole un "dispositivo di raffreddamento ad acqua" penso però sappiano tutti che serve il lavavetro x pulire il faro ed evitare riflessi strani anche perchè gli xeno dovrebbero scaldare meno che le alogene...
Non è vero che uno xeno scalda meno di un'alogena,dove lo hai letto? Lo xeno scalda di più,consuma meno in fatto di watt,quello si,ma è ben diverso dallo scaldare,i miei originali smbrano un fornettode longhi
Per queanto riguarda gli imballi,finora non ho avuto questo problema,tutto è arrivato sempre in buone condizioni,strano vi abbiano mandato una scatola così malconcia. Io ne ho ricevuta una con la sua sede in gomma plastica,e le centraline infilate al loro posto. Buh,forse sscarsità di scatolame,quello che per me conta è che mi rispondono sempre in caso di rotture o altro,non ho mai avuto problemi di questo tipo. E poi,non ho ancora cambiato una centralina di quelle installate ai miei amici...
è già un buon risultato per me. Però se avete perplessità,discutetene pure con loro,le lamentele servono spesso! Io pago anche l'imballo,non solo il kit. Perciò a voi ragazzi. Dai, montate questo kit e dateci pareri! E foto anche!