pollicino1980
Utente Cancellato
Re: Installazione kit xenon
Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi ha installato un kit su una 159?
Sapete dirmi se cosa devo prendere, un kit h7 o un kit h7s(bulbo più corto) perchè tocca?
Siccome lo devo ordinare non vorrei fare un "buco nell'acqua"
Blade le mie parabole hanno quasi 8 anni, le ho pulite 1 anno fa quando ho fatto i fari neri ma anche x me le plastiche perdono e poi forse è propio il faro della 156 che fa poca luce, io vedo la micra di una mia amica e le lamp di serie fanno un aluce da paura sembrano 100w, peccato che la luce sia giallissima...bla..
Cmq devo portar a farli regolare da elettrauto e poi giudizio finale.. e foto comparative..
Attendiamo fiduciosi,poi farò le foto a quelle del mio amico,ha il faro originale,mai otccato,solo installato lo xeno.
- Informazione Pubblicitaria -
Intanto posto le foto fatte al contenuto del kit con le misure delle ballast e lampadine , puo sempre servire
-
Foto0106.jpg
32.3 KB
· Visualizzazioni: 165
-
Foto0107.jpg
42.4 KB
· Visualizzazioni: 166
Poi allego prima foto comparativa su strada sterrata tra alogene Fral 55w effetto xenon (molto luminose rispetto ad altre simil xeno, mi ci sono trovato benissimo) e kit xenon h7 6000K 35w, se la foto si vede bene e rende l'idea proseguirò a preparare le altre montate in questo modo..
La foto rende abbastanza l'idea..
-
sterrato.JPG
39.5 KB
· Visualizzazioni: 166
Max,direi che le foto parlano da sole...
hai avuto un buon risultato.
E' arrivato oggi il kit xeno h7r... spero di montarlo presto... così vi metto le foto del risultato...
a me dovrebbe arrivare tra un paio d'ore...spero stasera stesso di montarlo......
Ecco montato il kit OBD2WORLD.....spedizione dopo 8 giorni dal pagamento...nessuna fascetta, nessuna vite,nessuna piastra per fissare le centraline....kit differente dalle foto in inserzione, però specificato in una lettera all'interno del pacco dove dicono di avermi mandato un kit di migliore qualità....mah....purtroppo non posso dire se è vero o no perchè sconosco il kit che c'è nell'inserzione....comunque il kit è migliore rispetto quello che avevo prima.....vi allego la foto così potrete notare la differenza...
-
XEno.JPG
117.8 KB
· Visualizzazioni: 194
Ciccio puoi postare quel foglio con quella scritta e le foto del kit ricevuto? queste cose non mi sembrano molto professionali, allora il kit che mi han mandato settimana scorsa è di qualitò inferiore? quanto lo hai pagato tu?