kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi,anche a me è arrivato il kit,con mia sorpresa ho ricevuto le ultime centraline digitali ed i versione slim che addirittura costerebbero di più... Non ci sono staffe perchè gli attacchi stanno sulla centralina stessa. Ma vi pongo una domanda,se vi mancano tutte queste cose negli imballi,perchè non glielo segnalate,è giusto che il kit sia completo.

ehi raga, ankio ho montato sulla mia 156 1.8ts un kit luci xenon della HDI 6000K, si vede una meraviglia, nn si hanno problemi ai posti di blocco, almeno fino ad adesso, l' effetto estetico è notevole ed è semplicissimo montarli, quindi un bel faidate ci starebbe bene.il kit l' ho pagato 135euri e ce l'ho già da qualke anno.l'unica cosa ke a me nn piace è ke le luci di posizione restano quelle originali e si vede il faro metà bianco e metà giallo.siccome mi hanno detto ke le lampade di posizione nn le fanno con luce bianca, voi avete qualke soluzione a riguardo?

- Informazione Pubblicitaria -

Blade puoi postare le foto di queste centraline? A me nel kit c'era tutto ma era buttato dentro tutto alla rinfusa, quindi oltre che lamentarmi un po non posso fare perchè non posso chiedereche mi mandino la scatola originale e basta.
Cmq preferirei avere un imballo da cani con prodotto ottimo che ricevere un prodotto tutto imballato a puntino e che poi mi da problemi..

Certo max,questa è la centralina ricevuta:
obdcentralina.jpg

Klaudius io monto le piaa xtreme white (non a led) e hanno la stessa gradazione dello xenon 6000°k

le monto pure io sulla mercedes di mia mamma, sulla 156 ho gli xenon, devo dire che la differenza alogene-xenon si vede moltissime, messe vicine le piaa son ben più gialle..

Ciao Blade,
Ma nella tua 156 hai montato il kit obd2world con le H7 normali?

Ho provato a sentire in giro per la 159 e nessuno mi dice con certezza se si deve montare un h7s o un h7 normale, mi toccherà aspettare che arrivi e poi prendo una misura dall'attacco alla lente:confused:...

-Rispondendo alle vostre discussioni posso dire che avere l'imballo originale sarebbe meglio, ma l'importante è che la merce dentro sia comunque ben protetta e che sia di buona qualità.

Ragazzi,anche a me è arrivato il kit,con mia sorpresa ho ricevuto le ultime centraline digitali ed i versione slim che addirittura costerebbero di più... Non ci sono staffe perchè gli attacchi stanno sulla centralina stessa. Ma vi pongo una domanda,se vi mancano tutte queste cose negli imballi,perchè non glielo segnalate,è giusto che il kit sia completo.

sono arrivate le centraline slim anche a me.....senza nessuna fascetta o staffa....solo le centraline e le lampade....

Ciccio puoi postare quel foglio con quella scritta e le foto del kit ricevuto? queste cose non mi sembrano molto professionali, allora il kit che mi han mandato settimana scorsa è di qualitò inferiore? quanto lo hai pagato tu?

ecco il foglio...io ho pagato tutto 101 comprese spedizioni....il kit è già montato con le centraline abbastanza nascoste e quindi nn posso fotografarlo....

Allegati

• 22032008188.jpg
    22032008188.jpg
    310.7 KB · Visualizzazioni: 141
X