kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Certo max,questa è la centralina ricevuta:
Visualizza allegato 15733

identica a quella che ho ricevuto io, ovviamente differente dall'inserzione....ma con qualità maggiore??????Boh???????

Io cicciuzzo,l'ho provata oggi sulla macchina di mia moglie dopo aver montato fari angel lenticolari e xeno... una bomba.... accensione immediata,e fascio ottimo. Anch'io nel pacco avevo la tua stessa lettera,e sono comunque soddisfatto.

Ultima modifica:

io infatti non mi sto lamentando....posso solo dire che sono migliori rispetto a quelli che avevo acquistato prima...fascio più largo, luce più bianca....non posso dire che sono di qualità minore...

- Informazione Pubblicitaria -

Uff, allora se aspettavo un asettimana ad acquistarle magari arrivavano le slim anche a me.. ma che misure hanno? Blade cosa intendi ad accensione immediata? si accendono subito come le alogene o quasi? le mie ci mettono quasi un 5 sec x laluce piena piena, ma pensavo dipende dalle lampade piu che dalle ballast

Posto altre fotine comparative.. i commenti non servirebbero tranne che per precisare che in foto lo xeno sembra un po piu azzurro di quello che sia cioè bianco ghiaccio. E che nella foto con le alogene queste erano in pos. 2(quindi un po basse)

Allegati

• Foto0103.jpg
    Foto0103.jpg
    16.1 KB · Visualizzazioni: 167
  • Foto0114.jpg
    Foto0114.jpg
    25.5 KB · Visualizzazioni: 154

Cazz...sembra la foto con e senza abbaglianti...

gia.. ma giuro, gli abbaglianti erano spenti...
Con gli xeno ho notato sopratutto (si vede dalla foto) un fascio molto piu ampio sopratutto in larghezza (penso dovuto alla parabola) e un riflesso molto forte della segnaletica, sei nota davvero molto di piu (sembra illuminarsi di luce propia) su asfalto invece forse il bianco viene percepito meno, quindi per effeto estetico e illuminazione consiglio senza dubbio i 6000K ma a chi non interessa niente estetica e vuole vederci davvero bene consiglio i 5000K o addirittura i 4500K che con luce tendende al giallo e maggiori lumen penso sia il massimo, certo però che la luce gialla è propio bruttina

Qualcuno conosce un sito dove reperire delle lampade xenon h7 da 50W da 6000k? Ovvio a un buon prezzo.

Non penso che puoi cambiare le lampade xenon da 35w con quelle da 50w con tanta semplicità .

Per mettere le lampade da 50w , penso ci vogliano le centraline(ballast) adatte alla maggiore potenza delle lampade.

Ti conviene chiedere prima !!!

Hai provato obd2world?

Non ho parlato di passare dalle 35 alle 50. Io monto già il kit da 50W, solo volevo aver 2 bulbi di scorta.

CIAO

X