kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Che bei risultati che vedo.... complimenti veramente ragazzi..

Io sto aspettando di sapere cosa montare sulla 159 se le h7 o le h7s, voi che avete installato i kit sapete dirmi se il bulbo xeno ha la stessa lunghezza della lampada alogena h7?

Sono sempre in attesa di qualcuno che possiede una 159 con kit aftermarket che mi possa aiutare..:confused:
Ciao raga

ci sono due post a 3 minuti di distanza 08:55 e 08:58 .

Bastava che "editavi" quello con le foto ed aggiungevi la frase
" Posta posta Blade.. siam curiosi" invece di fare un post solo per questa frase .

Spero di essermi spiegato

Capito, ma che pignoleria.. forse hai aggiunto piu confusione e aggiunto piu post scrivendomi cosi..ma queste cose non si possoo dire in privato? la mia non è una provocazione.

Blade posta anche se non è alfozza... basta che inquadri solo il fascio...

Per quanto riguarda le xeno h7, dipende dal produttore, quelle della obd2world sono circa 47mm, fai che le alogene h7 originali sono crica 44, 45mm.

Ragazzi non accapigliatevi,max,miclanci è molto preciso,è per questo che fa parte dello staff!:)
Daltrocanto mic capita che ogni tanto si lasci qualche post in più... obd2world vendo anche le short da qualche tempo,ma so che costano di più... Sinceramente non le ho ancora viste,ho solo una coppia di h7r qui con me,ordinerò anche una coppia di h7s tanto da averle se necessitano.

- Informazione Pubblicitaria -

Infatti a me avevan consigliato x la 156 queste h7S corte come le alogene ma le h7 normali vanno benissimo, forse è la 156 giugiaro che ha lo spazio piu ridotto con l 'oscuratore ma la mia è solo una ipotesi

Infatti i ragazzi di OBD2 mi han detto che non sono sicuri e che prima di ordinare il kit mi devo informare bene, in quanto non sono degli installatori e non saprebbero dirmi..

Mi hanno detto che forse la h7 tocca ma non ne sono sicuri..

il prezzo me lo fa uguale sia se prendo h7 che se prendo h7s.

Ma a parte la lunghezza quale sarà secondo voi la differenza? si vede differenza anche visivamente per quanto riguarda la resa?

qualcuno ha montato il kit sulla 159 ma non è obd2, uno ha montato un kit h7 xenon lamp e va bene la h7 (anche perchè xenon lamp non fa la h7s)..

hanno la stessa lunghezza i kit h7 xenon lamp e quelli obd2?

Ultima modifica da un moderatore:

Capito, ma che pignoleria.. forse hai aggiunto piu confusione e aggiunto piu post scrivendomi cosi..ma queste cose non si possoo dire in privato? la mia non è una provocazione.

Siccome la mia osservazione non era un rimprovero , ma bensì un consiglio , può essere utile anche ad altri che leggono .....ecco perchè non Ti ho scritto in privato .

Tutto qui .

X Pollicino 1980 :

E' vietato dal regolamento fare cross-Forum !!!!!

Sei pregato di togliere il link ...

Ultima modifica:

No no cambia solo la dimensione, la h7R invece si che ha un aspecie di oscuratore sulla lampada stessa per ovviare a quelle parabole prive di oscuratore, la 159 non ha il lenticolare?
Cmq mi son sempre chiesto come fanno queste lampadine ad essere di lunghezza diversa dalle alogene, cioè non cambia il punto focale? so di alcune alogene mi pare philips che hanno il filamento e quindio il punto focale di qualche decimo piu avanti per allungare il fascio, bo

No no cambia solo la dimensione, la h7R invece si che ha un aspecie di oscuratore sulla lampada stessa per ovviare a quelle parabole prive di oscuratore, la 159 non ha il lenticolare?
Cmq mi son sempre chiesto come fanno queste lampadine ad essere di lunghezza diversa dalle alogene, cioè non cambia il punto focale? so di alcune alogene mi pare philips che hanno il filamento e quindio il punto focale di qualche decimo piu avanti per allungare il fascio, bo

Certo max ha il lenticolare la 159.
per il fascio non saprei dirti purtroppo,

allora posso prendere il kit h7 se sono uguali obd2 e xenon lamp

Ultima modifica da un moderatore:

Gurad ase cmq monta h7 o h1, se è h7 penso che nel lenticolare vada benissimo la h7, non ho mai sentito di lampade che toccano il lenticolare, ma la mano sul fuoco non ce la metto..

Faccio le mie pubbliche scuse a tutto il forum per avere violato il regolamento,
non fatto volontariamente questo è certo, vi chiedo scusa per la negligenza di aver postato in crossforum...

mi spiace ragazzi...scusate

X