kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

Ciao Danbot e benvenuto,se non lo hai già fatto presentati nell'apposita sezione,allora,cominciamo... :D Gli xeno normali differiscono dai Bi-xeno per la composizione stessa del faro. Il faro bixeno presenta un meccanismo elettronico al suo interno che varia la posizione di un deflettore all'interno della parabola creando così l'effetto abbagliante,ma questa è una soluzione ottenibile solo montando un faro originale. Mentre chi monta un kit hid aftermarket,di solito lascia gli abbaglianti normali,anche perchè la resa è molta,gli abbaglianti si utilizzano comunque a mio avviso per la profondità dove un anabbagliante non arriva. Io ad esempio ho trovato più utile metterli nei fendinebbia e in questi giorni ( nemesys_72 ve lo può confermare quanta nebbia abbiamo qui) li ho trovati più che utili! Negli abbaglianti sarebbero proprio uno sfizio.
 
Re: Installazione kit-xenon

ecco le fotine..
nell'ultima si vede bene la differenza con le luci di posizione che mentre prima sebravano bianche e poi verdine con passare dei giorni, ora son proprio gialle..
erano delle mtec da 4750k..

una domandina per chi ha il kit o gli xeno originali: voi li lasciate sempre accesi oppure li accendete dopo aver messo in moto la macchina e li spegnete prima di spegnerla??
 

Allegati

  • Photo(007).jpg
    Photo(007).jpg
    198 KB · Visualizzazioni: 389
  • Photo(008).jpg
    Photo(008).jpg
    155.9 KB · Visualizzazioni: 379
  • Photo(009).jpg
    Photo(009).jpg
    141.7 KB · Visualizzazioni: 374
  • Photo(010).jpg
    Photo(010).jpg
    197.7 KB · Visualizzazioni: 375
  • Photo(011).jpg
    Photo(011).jpg
    152.3 KB · Visualizzazioni: 373
  • Photo(012).jpg
    Photo(012).jpg
    275.7 KB · Visualizzazioni: 247
Ultima modifica:
Re: Installazione kit-xenon

Io per sicurezza spengo sempre i fari prima di accendere l'auto,tutti quei accendi spegni in caso di centro città non mi piacciono. Poi poi sono tutte accensioni in meno che a mio avviso migliorano la durata delle lampade.
 
Re: Installazione kit-xenon

[
guardate questo sito
Max Sport Service

installa kit fari xeno
ciao
renny
 
Re: Installazione kit-xenon

Personalmente nn mi gustano molto gli xenon senza il lenticolare...
 
Re: Installazione kit-xenon

uffa ma non cè nessuno delle parti di milano che mi fa vedere l 'effeto di una 156 con i 5000k i 6000k ? sono sempre piu indeciso, dalle foto su internet sono sempre piu confuso e per strada ne incontro di alfa con gli xeno aftermarket manon sono sicuro che gradazioen siano e non posso fermarli x chiederglielo, amici con alfa +xeno non ne ho, uffi io sarei x i 5000k meno sgamo, e piu luce ma apatto che non siano diciamo meno bianche delle Fral che monto (x chi le conosce)ma nenache troppo azzurrate
 
Re: Installazione kit-xenon

qualunque kit xeno è più bianco delle alogene, fidati..
le 5000k son quelle che montano le bmw serie 3 nuove, solo che hanno i lenticolari, quindi non si capisce bene, io ho montato le 6000k, perchè mi avevano proposto quelle, se prima o poi si bruceranno, metterò su le 5000k mi sa..
 
Re: Installazione kit-xenon

La differenza standaard vs 6400K:
Xenon.jpg
 
Re: Installazione kit-xenon

non è un po' altino il faro sx xeno?
sembra abbagli sulla foto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit-xenon

non è un po' altino il faro sx xeno?
sembra abbagli sulla foto..
Pignolo ;)
Dovevano ancora messo per bene nel garage, le avevano montate in su di sera perciò non c'era tempo ad andare in garage :D