kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ciao blade,mamma mia!!!!,stamattina ho fatto una ricerca su ebay per le h1 raybrig e piaa,risultato costano un botto come dicevi tu sono incomprabili,di seguito inserisci i relativi link cosi' gli dai un'occhiata: eBay Motors: PIAA XTREME WHITE PLUS H1 BULB PN 11655 (item 220204846909 end time Apr-22-08 02:15:27 PDT)
queste sono le piaa e costano 64 dollari, eBay Motors: Raybrig 4900K White Sonic S HID H1 Fog Light Bulbs RA13 (item 320221777407 end time Apr-25-08 01:29:38 PDT)
e queste sono le raybrig alla modica cifra di 74 dollari :D!!!!Mazza sono paragonabili a delle lampade xeno!!!!!Ho notato che anche la philips e osram fanno delle lampade simili,ma si possono paragonare a queste?
Beh,le osram e le philips non sono nemmeno paragonabili a queste...PEnsa che ho ancora una coppia di piaa extreme H1 qui su di una mensola,una si è interrotto il filamento dopo averla rimontata dopo un anno... Che tristezza. Però una è li che va da campione per chi le vuol vedere andare. Che spettacolo.

:decoccio:Ciao Pollicino, purtroppo sono di Torino quindi non mi viene proprio comodissimo passare da Treviso :aktion072:

Comunque svelami tutti i segreti di questi computer di bordo e poi fammi sapere così mi adopererò a prendere tutto e a montarlo! ;)

Grazie...attendo impaziente!!

Per tutti gli altri...vi prometto che posterò foto migliori!! :)

Ciao ciao :decoccio:

:decoccio:Ciao Pollicino, purtroppo sono di Torino quindi non mi viene proprio comodissimo passare da Treviso :aktion072:

Comunque svelami tutti i segreti di questi computer di bordo e poi fammi sapere così mi adopererò a prendere tutto e a montarlo! ;)

Grazie...attendo impaziente!!

Per tutti gli altri...vi prometto che posterò foto migliori!! :)

Ciao ciao :decoccio:

Contaci...
Pensavo di montare provvisorio un reostato per provare la soglia con cui interviene la segnalazione.
e poi vi faccio sapere.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Pollicino,

news per il controllo del BC???

Ricordati che la mia vita è appesa ad un filo...:lol2:

:decoccio: :decoccio:

ho tolto il kit perchè mio padre ha letto che l'assicurazione si può rivalere in caso di incidente...è vero?

Ciao Pollicino,

news per il controllo del BC???

Ricordati che la mia vita è appesa ad un filo...:lol2:

:decoccio: :decoccio:

Ciao,
Allora fino a 65 ohm tutto ok, poi il bc a volte segna a volte no.
Praticamente una corrente pari a 0,2A circa.
I kit spegni spia sono da 47ohm.

Tu procurati una resistenza (vedi foto1) più possibile vicina al valore di 60 ohm,
procurati anche del tubo flex da elettricisti di misura 20(vedi foto3) e del termorestringente per filo da 1,5mmq(vedi foto2)

Poi procedi come ti ho disegnato lo schema.
Il tubo flex ne tagli due pezzi lunghi un po di più del corpo resistenza, poi lo tagli per lungo e fai entrare la resistenza una volta finito di stagnare, con del nastro isolante poi fai in modo che il tubo non scorra e faccia uscire la resistenza, così che la resistenza non vada a toccare i cablaggi dell'auto. Questo perchè la resistenza scalda e potrebbe danneggiare i fili circostanti.

Allegati

• ceramica.jpg
    ceramica.jpg
    7 KB · Visualizzazioni: 204
  • CTW5.jpg
    CTW5.jpg
    6.5 KB · Visualizzazioni: 217
  • images%5Csuperlub.jpg
    images%5Csuperlub.jpg
    19.9 KB · Visualizzazioni: 204

Grazie Pollicino delle foto, ottima spiegazione. Appena avrò tempo le monterò e ti dirò il risultato!!! ;)

Ciao e buon weekend a tutti! :decoccio: :decoccio: :decoccio:

ciao, io ho comprato i fari lenticolari fatti artigianalmente per la mia 156. su questi metto il kit xeno 5000k però volevo sapere che attacco prendere, h7 o h7 d2s?

Artigianali in che senso scusa?

X