kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

sono questi

FARI LENTICOLARI ALFA ROMEO 156 su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

BEh,puoi prendere delle normali h7... però forse dovresti prima misurare la distanza fra la lente e la base di appoggio,che avolte essendo artigianali non occorra la lampada corta h7s.

faccio una cosa, siccome ho una normale h7 a casa casomai appena arriva il faro provo metterla e vediamo se ci va. ma queste h7 d2s cosa sono?ho sentito dire che vanno bene per i fari lenticolari come i miei

- Informazione Pubblicitaria -

le h7 d2s non esistono ti starai confondendo secondo me per quello che so ci sono le h7 classiche che vanno bene per i lenticolari poi le h7r che sono per quelli a parabola.la d2s è l'attacco delle lampade allo xenon per le auto che le hanno di serie ok:D

faccio una cosa, siccome ho una normale h7 a casa casomai appena arriva il faro provo metterla e vediamo se ci va. ma queste h7 d2s cosa sono?ho sentito dire che vanno bene per i fari lenticolari come i miei

Stai attento che tra un bulbo xenon H7 e una alogena H7 c'è differenza di lunghezza.

Infatti la cosa che ti consiglio io di fare,se non hai già montato i fari,metti una bic all'interno dello spazio lampadina e segnati dove teoricamente corrisponde alla base della parte di appoggio... con quella lunghezza vedi se una lampada xeno hormale ci sta o se ti ci vuole la h7s... Certo che questi fari artigianali mi lasciano un po' perplesso. Magari sono anche fatti bene,dalle foto capisco poco,ma spero non siano come uno che ha fissato una lente davanti con due viti sopra e sotto. Effetto terribile.

in che senso effetto terribile??hai già visto un faro artigianale?

Ciao lafa nel cuore,si ne ho visto uno ma era lavorato malissimo,tanto per avere le lenti. Allora,se attorno le lenti è tutto chiuso,la cosa può funzionare,ma se la lente è solo posta davanti senza chiudere i lati,spareresti la luce ovunque.. Per quello ti dico che non avrebbe un bell'effetto.

dalle foto non sembra che dietro sia chiuso. domani mi arrivano e lo vedo.questi come ti sembrano come lavorazione?

Beh,così ad occhio non mi sembrano male,anzi. Poi quando ti arrivano se hai una buona macchina fotografica,mi fai una foto e li guardo bene,così ti so dire.

X