kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

guarda sulla 147 non riesci a distinguere il positivo dal negativo perchè i cavi sono tutti e due neri e della stessa sezione,il problema persiste sulle luci di posizione non sugli anabaglianti dove homontato il kit.

Nella confezione vi erano in più 2 dei condensatori da (4700 uF 35V), 2 carichi resistivi e 2 resistenze spegni spia. cosa devo mettere di preciso???cmq ho sentito anche nell'altro topic che molta gente nonostante la resistenza a lo stesso problema.

Beh,la prova più veloce è quella di posizionare la resistenza direttamente acontatto nella sede della lampada... Se in quel caso non ti spenge la spia,bisogna capire cosa sia... Ad esempio VirusT ha messo le resistenze ceramiche che ho dato in allegato alla lampadine e ha risolto.

salve ragazzi obd mi ha chiesto se insieme al kit mi devono spedire anche un filtro per non far tremare la luce delle lampadine...ma sulla 147 del 2006 ci vuole ?o ne posso fare a meno?grazie

- Informazione Pubblicitaria -

Interessante la cosa del filtro per non far tremare le lampadine...sarei proprio curioso di sapere com'è fatto e dove lo si dovrebbe mettere! :rolleyes:

Fatemi sapere... :decoccio:

FORSE MI SONOSPIEGATO MALE IL FILTRO PER ANTI FLICKERING LAMPEGGIO LAMPADE...MI OCCORRE ? PER UNA 147 ?

il positivo è il cavo singolo, quello doppio e il negativo.
Il carico resistivo è la resistenza...
..

Il circuito "anti lampeggio" non è altro che il condensatore......

Comunque è un'anomalia che si cancella se viene ripristinata la lampada originale o se viene sostituita quella bruciata...ti conviene rimetterla e vedi se ti si cancelle l' anomalia....se persiste evidentemente hai un' altro problema....

FORSE MI SONOSPIEGATO MALE IL FILTRO PER ANTI FLICKERING LAMPEGGIO LAMPADE...MI OCCORRE ? PER UNA 147 ?

Non ti sei spiegato male,non occorre urlare. Il filtro puoi vederlo solo dopo se ti occorrer,ma nessuno di noi l'ha ancora montato,perciò credo tu possa farne tranquillamente a meno.

A tutti i possessori di 147 restyling che montate il kit obd, come vi trovate? La luce com'è?

Benissimo:D consigliato:)

Il kit ob2 e buono,l'unico problema sono le lampadine a led che mi stanno dando un sacco di problemi, perchè senza resistenza in parallelo mi danno anomalia spia luci,mentre con la resistenza non mi danno anomalia ma mi lampeggia il led(tipo strobo), non so' che fare.............ci stà qualche lampadina che fà luce bianca non a led???? le lampadine PIAA che sono???

X