kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

esatto nigno stavo x correggere io questo errore...io le ho pagate 14 eruo mi sembra da Bep's

esatto nigno stavo x correggere io questo errore...io le ho pagate 14 eruo mi sembra da Bep's

MI Sà che ti seguo perchè i led oltre a fare pochissima luce, stanno sempre accesi anche quando non giri l'accensione delle posizioni,poi ste resistenze non mi convincono affatto.. grazie caro..

- Informazione Pubblicitaria -

Se vai sul sito della Philips puoi vedere esattamente il tipo di lampadina che monta la tua auto in base al modello e all'anno. :eclipsee_Victoria:

Figurati nigno!!! io le avevo cercato appunto xke montare i led non mi convinceva...ragazzi, mi potete mandare le foto di dove e come avete montato le centraline nella 147 restyling via mail?

Ultima modifica da un moderatore:

Figurati nigno!!! io le avevo cercato appunto xke montare i led non mi convinceva...ragazzi, mi potete mandare le foto di dove e come avete montato le centraline nella 147 restyling via mail? il mio indirizzo è spreggy85@libero.it
faccio le foto e te le invio. Cmq io no le ho nascoste troppo le centraline, sono tutte e due a vista, poi ti regoli tu al meglio dove metterle.

ok grazie nigno aspetto le tue foto e quelle di altri allora :)

ragazzi è arrivato il kit di obd, ho provato a collegarlo è fantastico troppo bela la luce... domani la devo portare da un mio amico carrozziere mi da una mano lui a montarle, a me non mi è riuscito...specialmente sul faro di destra che è imboscata la lampada....me le mandate anche a me per piacere le foto delle centraline montate? cosi gli do un'occhiata? grazie.
ah non ho fatto in tempo a cambiare le lampadine a led di posizione, mi hanno mandato le h6w...adesso che le devo riprendee che mi consgiliate le PIAA ?

Ultima modifica da un moderatore:
X