kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

ragazzi è arrivato il kit di obd, ho provato a collegarlo è fantastico troppo bela la luce... domani la devo portare da un mio amico carrozziere mi da una mano lui a montarle, a me non mi è riuscito...specialmente sul faro di destra che è imboscata la lampada....me le mandate anche a me per piacere le foto delle centraline montate? cosi gli do un'occhiata? grazie.
ah non ho fatto in tempo a cambiare le lampadine a led di posizione, mi hanno mandato le h6w...adesso che le devo riprendee che mi consgiliate le PIAA ?

p.s: la mia mail è : pierpi1985@libero.it

guarda con i led io ho avuto difficolta, mi segnala anomalia nonostante la resistenza e penso che acquisto le piaa, sicuramente danno meno problemi e più luce.

ragazzi è arrivato il kit di obd, ho provato a collegarlo è fantastico troppo bela la luce... domani la devo portare da un mio amico carrozziere mi da una mano lui a montarle, a me non mi è riuscito...specialmente sul faro di destra che è imboscata la lampada....me le mandate anche a me per piacere le foto delle centraline montate? cosi gli do un'occhiata? grazie.
ah non ho fatto in tempo a cambiare le lampadine a led di posizione, mi hanno mandato le h6w...adesso che le devo riprendee che mi consgiliate le PIAA ?

p.s: la mia mail è : pierpi1985@libero.it

Figurati nigno!!! io le avevo cercato appunto xke montare i led non mi convinceva...ragazzi, mi potete mandare le foto di dove e come avete montato le centraline nella 147 restyling via mail? il mio indirizzo è spreggy85@libero.it

Ragazzi,non mettete in bella vista l'indirizzo email,usate i PM per scambiarvi info grazie. Per quanto riguarda le luci di posizione senza spendere un putiferio per le pia,che comunque costano,io ho preso le simoni racing,che fanno una bella luce color ghiaccio e durano anche discretamente,ora le ho tolte per ho messo i led,ma se sono rimasto molto soddisfatto.

Ragazzi,non mettete in bella vista l'indirizzo email,usate i PM per scambiarvi info grazie. Per quanto riguarda le luci di posizione senza spendere un putiferio per le pia,che comunque costano,io ho preso le simoni racing,che fanno una bella luce color ghiaccio e durano anche discretamente,ora le ho tolte per ho messo i led,ma se sono rimasto molto soddisfatto.

dove si possono trovare blade??

- Informazione Pubblicitaria -

chiedo scusa blade x l'indirizzo email :-(

Blade ve lo ha detto nel Vs. interesse !!!!

Non è molto "igienico" mettere on-line gli indirizzi e-mail

dove si possono trovare blade??

Lei puoi trovare tranquillamente su ebay...se cerchi sotto la voce simoni racing. Sono normalissime lampadine con l'attacco tutto vetro ma molto azzurre alla vista,e bianchissime accese.

Spreggy,non ti preoccupare,è nel vostro interesse tener privato l'indirizzo.

Ok, si si non ci avevo pensato, cmq grazie!! Ora son in attesa del kit obd, ho scritto anche di porre particolare attenzione all'imballo..perchè membri del club si erano lamentati :) però mi hanno detto che nn forniscono staffe o viti..spero mi arrivi presto!Il pagamento l'hanno ricevuto ieri, sono riuscito ad avere il kit a 70+s.sp.

Ok, si si non ci avevo pensato, cmq grazie!! Ora son in attesa del kit obd, ho scritto anche di porre particolare attenzione all'imballo..perchè membri del club si erano lamentati :) però mi hanno detto che nn forniscono staffe o viti..spero mi arrivi presto!Il pagamento l'hanno ricevuto ieri, sono riuscito ad avere il kit a 70+s.sp.

Ciao, io le ho beccate a 60 euro spedizione compresa, ma mi sono arrivate in un normale scatolo di cartone, senza viti e staffe, col cd per manuale. Tutto sommato mi va bene così per quel che ho pagato. Non le ho ancora montate ma spero di farlo preso e poi vi posterò le mie impressione. Dimenticavo, è un kit H7 per 156 con oscuratore sul faro.

Allora raga, vi posto alcune mie foto del lavoro da me fatto:

1) la prima centralina
2) la seconda centralina
3) le anabbaglianti accese
4) i led posizione accesi.

Unico problema spia luci posizione accesa, con la resistenza in parallelo non mi dàil ceck ma mi lampeggianoi led.
Vi prego aiuto......fatemi qualche foto del collegamento che avete fatto.....

Allegati

• CIMG1926.jpg
    CIMG1926.jpg
    198.7 KB · Visualizzazioni: 159
  • CIMG1927.jpg
    CIMG1927.jpg
    168.2 KB · Visualizzazioni: 163
  • CIMG1922.jpg
    CIMG1922.jpg
    365.1 KB · Visualizzazioni: 166
  • CIMG1931.jpg
    CIMG1931.jpg