kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Eccezzionale!!!! Provo a sentire anche OBD per il fatto relativo al lampeggio dei led con la resistenza,mi confermi che è quella ceramica che utilizzi o quale? Posta una foto.

Per quanto riguarda le lampadine alogene Fral credo che, proprio perchè sono alogene, non possono competere in durata e luminosità rispetto ad un kit xenon. Quelle le ho viste montate e, a parte l'antiestetico effetto blu sulla parabola (giudizio personale!), fanno un effetto bianco a vedersi, ma in illuminazione contro oggetti il colore è comunque giallognolo. Credo che coi prezzi di OBD in asta su ebay è più conveniente prendersi un kit xenon e montarselo da sè (dato che non è così impossibile!). :aktion043:
Ripeto che è solo un giudizio personale! :D

Ciao ciao :decoccio: :decoccio: :decoccio:

Allora Blade, nella confezione dei led ci stavano tre bustine, nella prima foto dovrebbe essere un carico resistivo, mentre nella seconda una resistenza e nella terza dei condensatori.
Io ho provato a collegare il carico resistivo in parallelo e mi toglie l'anomalia ma mi lampeggia, mentre con carico resistivo e resisienza mi dà anomalia ma non lampeggia.
Contattando OBD2 mi diceva di inserire in parallelo il condensatore, ho provato ma non risolve ninete. Aiutami ti prego. grazie ...

Allegati

• CIMG1937.jpg
    CIMG1937.jpg
    145.4 KB · Visualizzazioni: 151
  • CIMG1939.jpg
    CIMG1939.jpg
    150.8 KB · Visualizzazioni: 134
  • CIMG1918.jpg
    CIMG1918.jpg
    154.6 KB · Visualizzazioni: 128
- Informazione Pubblicitaria -

Nigno com'è il kit allora? Ti fidi a fissare le ballast con delle semplici fascette?
Ma dite che ho pagato tanto il kit a 70+ss?

Direi che cmq hai speso bene i tuoi soldi. Non è tanto perchè se chiedi in giro di sparano almeno il doppio se non di più.
E poi fidati che funzionano una meraviglia ;)

Facci sapere... :eclipsee_Victoria:

:decoccio: :decoccio:

Allora Blade, nella confezione dei led ci stavano tre bustine, nella prima foto dovrebbe essere un carico resistivo, mentre nella seconda una resistenza e nella terza dei condensatori.
Io ho provato a collegare il carico resistivo in parallelo e mi toglie l'anomalia ma mi lampeggia, mentre con carico resistivo e resisienza mi dà anomalia ma non lampeggia.
Contattando OBD2 mi diceva di inserire in parallelo il condensatore, ho provato ma non risolve ninete. Aiutami ti prego. grazie ...

Prova ad inserire solo le seconde,sempre in parallelo. Le prime di solito sono solo resistenze,io le ho molto più piccole. Circa un terzo.

Per quanto riguarda le lampadine alogene Fral credo che, proprio perchè sono alogene, non possono competere in durata e luminosità rispetto ad un kit xenon. Quelle le ho viste montate e, a parte l'antiestetico effetto blu sulla parabola (giudizio personale!), fanno un effetto bianco a vedersi, ma in illuminazione contro oggetti il colore è comunque giallognolo. Credo che coi prezzi di OBD in asta su ebay è più conveniente prendersi un kit xenon e montarselo da sè (dato che non è così impossibile!). :aktion043:
Ripeto che è solo un giudizio personale! :D

Ciao ciao :decoccio: :decoccio: :decoccio:

Infatti io ho montato un kit xenon obd e non ho detto che sono paragonabili a un kit, infatti è tutto un altro mondo... però tanti non si fidano a montare un kit o anche se costano 60€ magari preferiscono spenderli per qualcosaltro, le Fral in inserzione vengono propio a poco poco e fanno la loro figura, io mi son trovato benissimo, anche contro i muri mi sembrabvano bianche(bianco caldo non come quello dello xenon 6000) e come illuminazione erano paragonabili alle originali (quindi ben diverso dallo xenon) a difefrenza di tante lampadine col vetro blu anche costose che mi sembravano dei lumini, infatti quelle manco le vendo.

ciao a tutti ragazzi finalmente ho montato il kit di obd...fantastici....di notte sembra mezzogiorno....:grinser005:...
l'unica cosa è che come avevo detto ho sbagliato a prendere le lampadine di posizione ho preso le h6w e non mi vanno bene, mi ci vogliono le w5w giusto ? anche se obd mi dice che mi vanno bene le h6w...adesso che devo ricomprarle che mi consigliate? olter al modello w5w ma come qualità? grazie

salve a tutti, sono nuovo, grande forum questo si imparono moltissime cose quà, ed ecco il mio primo post, ho comprato il kit di obd su ebay, stavo partecipando ad un'asta è c'era il kit a 72euro,mancavano 5-6 minuti alla fine è mi arriva una mail della obd ke mi mandava una proposta di aquisto x 70 euro + spese sped., presa a volo i 6000k ballast slim , montati è funzionanti solo c'è un problema se si può definire cosi non saprei se è un difetto appena li accendo fà come una flash a piena potenza ke dura un millisecondo poi si abbassano x riprendersi piano piano fino alla massima illuminazione ke dura tra i 6-7 secondi,secondo voi è normale? capita anke a voi? grazie x la risposta è scusate il post lungo:D

edit: ciao BladeGTA ho seguito molti tuoi consigli, sei grande.

Ultima modifica:

Si è normale! Anche a me fa un flash e poi si riprendono piano piano per poi rimanere fissi alla luminosità massima!

Comunque sono davvero spettacolari di notte :aktion072:

:decoccio:

X