kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ciao a tutti oggi mi è arrivato il mio kit di conversione allo xenon di obd2 world, ho le prime foto di come ho fissato le centraline, x le impressioni sulla luce vi dirò, saprò dirvi anche se è migliore questo o il kit di fuzion.
Una sola cosa, ogni volta con ogni kit ho il problema che il 6000 dopo un pò mi tende al giallo e non piu all'azzurrino come dovrebbe essere e un faro ha colore diverso dall'altro dopo un minuto circa, cosa posso fare?servono resistenze o altro? premetto che il problema persiste anche con i condensatori

Allegati

• 27052008(002).jpg
    27052008(002).jpg
    248.5 KB · Visualizzazioni: 188
  • 27052008(003).jpg
    27052008(003).jpg
    233.8 KB · Visualizzazioni: 186
  • 27052008(001).jpg
    27052008(001).jpg
    221.2 KB · Visualizzazioni: 185

ragazzi scusate se mi intrometto ma mi è capitata un occasione tra le mani e volevo un vostro parere esperto: come prezzo è ottimo 80/100€ per un kit allo xenon della bosch ma con luce ad 8000k? grazie a tutti per le eventuali risposte

Secondo me il prezzo non è male...ma l'8000K sono un pò troppo azzurrate secondo un mio gusto!

Se ti piace quell'effetto ti consiglio di prenderle ;)

:decoccio: :decoccio: :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

le migliori a mio avviso sono le 5000k

Ragazzi sapete dirmi qualcosa? xke il mio kit di obd2 non mi da la max potenza? perche stasera a quanto ho visto se rimane cosi rimonto il kit di fuzion..

spiega che succede di preciso

Beh sostanzialmente si accende dopo un 5-6 secondi raggiunge la luminosita max bianco azzurrata (bianco lunare) per poi calare in una luce bianco puro o bianco solare quasi, premetto che monto gia kit condensatori..

ma in 5-6 raggiungono la max luminosità o fanno il lampi iniziale dopo 5 sec che li hai attivati? quelli della Fuzion erano piu veloci ad arrivare a piena luce?

Ciao amicici...Ho acquistato il kit xenon della D-GEAR quello nuovo da 50w..(h7 6000k)

Qualcuno sa dirmi se sulla mia 147 restyling mi uscirà la spia del check luci????

Infinitamente grato !!

Fanno il lampo iniziale e poi in 5-6 secondi raggiungono la luminosita max, ma il problema non sta nel tempo di raggiungere la luminosita ma nel fatto che dopo un pò calano dal bianco lunare (colore del 6000)= in un bianco puro, che sembra quasi 5000...sembra quasi non venga data loro tutta la potenza di cui hanno bisogno

X