kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Non serve innervosirsi daca, in ogni caso credo che l'unica cosa incompatibile sia il fatto che sono h7 e non h7r, quindi abbaglierai gli altri xke il restyling non ha l'oscuratore

ho comprato delle lampade nuove 5000k, da un rivenditore su ebay 30euro+ss, ieri ordinate ed oggi arrivate,velocissimo, mi piacciono di + delle 6000k è non danno nell'okkio, hanno anke il fusibile sul positivo:eek: quelle della obd non c'è l'hanno.

Scusa,ma che tipo di fusibile avrebbero? Puoi postare una foto? Mi sembra strano abbiano un fusibile esterno...

per il momento non posso fare una foto all'impianto però il fusibile è cosi
placeholder.png

ecco se riesci a vederlo
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Si beh gente GRAZIE della risposta è.........!!!

Volevo sapere se mi dan problemi di check o bisogna acquistare il modulo a parte per l anti check

non ti dara nessun problema di check per il semplic motivo che la tua auto non segnala le lampade deglia anabbaglianti quando sono bruciate quindi no problem:D

per il momento non posso fare una foto all'impianto però il fusibile è cosi
placeholder.png

ecco se riesci a vederlo
placeholder.png

Quelle di OBD non hanno questo fusibile,il controllo dal corto viene effettuato dalla centralina,e si interrompe da sola in caso di pericolo. E' autoprotetta... Se tu hai un fusibile esterno,vuol dire che la tua centralina è abbastanza sensibile alle variazioni esterne e si potrebbe bruciare facilmente. ovvio che questo rispetto le lampade che hai preso,ho letto che sono state acquistate a parte.

Ultima modifica da un moderatore:

Quelle di OBD non hanno questo fusibile,il controllo dal corto viene effettuato dalla centralina,e si interrompe da sola in caso di pericolo. E' autoprotetta... Se tu hai un fusibile esterno,vuol dire che la tua centralina è abbastanza sensibile alle variazioni esterne e si potrebbe bruciare facilmente. ovvio che questo rispetto le lampade che ahi preso,ho letto che sono state acquistate a parte.
si, le lampade sono di un altro ma le ballast sono di OBD, ecco il perchè hanno il fusibile allora le ballast ke vendono sono scarse. Va bè una protezione in più.

Si dai,sempre meglio in più che in meno.:)

ciao ragazzi scusate se non mi leggo le 53 pagine ma posto direttametne ma vorrei alcune delucidazioni in merito all'acquisto ed al montaggio di un kit xeno che eventualemnte acquisterei da ebay dal negozio ob2worl ( o come si scrive ) a 70 euro.

Io posseggo una alfa 147 del 2003 quindi la prima serie vorrei sapere se il kit compatibile
se ci sono problemi nel montaggio se necessita di centraline digitali
o se posso incorrere problemi, magari se qualcuno di voi ne ha gia acquistao e montato uno sulla stessa vettura,
mi farebbero comodi dei riferimenti prima di acquistarene uno dato che qui per installare un kit ci vogliono 300 euro e non ho intenzione di buttarne cosi.

grazie

BEh,problemi di centraline non ce ne sono,oramai OBD le vende solo digitali con controllo errori. Per il check,non c'è problema perchè gli anabbaglianti non vengono controllati ne sulla prima ne sulla seconda serie se non erro. Per il montaggio ti devi qaffidare alla pazienza per il poco spazio. Inoltre,se rileggi indietro, se il tuo faro ha l'oscuratore davanti,puoi ordinare una lampada h7 normale,altrimenti se la tua lampadina è visibile ad occhio nudo,devi ordinare una h7r.

X