kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Scusa Spreggy, ma non puoi farci una foto coi fari spenti, poi una appena li accendi che sono alla potenza massima e una quando vedi la differenza? :aktion072:

Almeno così capiamo meglio la differenza che vedi tu!

:decoccio: :decoccio:

Stasera farò un video che è meglio e cosi vedete tutto il processo, poi magari lo mando x mail a chi sa dirmi cosa ne dite? potrei mettere video qui?

Il video sarebbe ancora meglio così vediamo tutto il processo...dal lampo iniziale alla perdita di potenza finale. Così magari glielo invii anche a quelli della OBD2WORLD e ti fai spiegare il motivo o te li fai cambiare! ;)

Attendo impaziente...:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

ma è un problema che ho riscontrato con tutti i kit che ho montato, e anche un altro problema è che un faro mi da sempre colorazione diversa dall'altro nonostante le lampade uguali, Redj non riesco ad inserire i video, se mi mandi la tua mail te li mando..

Ciao Spreggy...ti ho aggiunto alla mia lista di contatti messenger così potrai inviare la mail direttamente a quella. :decoccio:

ho comprato delle lampade nuove 5000k, da un rivenditore su ebay 30euro+ss, ieri ordinate ed oggi arrivate,velocissimo, mi piacciono di + delle 6000k è non danno nell'okkio, hanno anke il fusibile sul positivo:eek: quelle della obd non c'è l'hanno.

ciao linux, potresti darmi il link delle lampadine su ebay?

Ultima modifica:

Si beh gente GRAZIE della risposta è.........!!!

Volevo sapere se mi dan problemi di check o bisogna acquistare il modulo a parte per l anti check

Sarà che non lo monta nessuno... :lol2:

Scherzi a parte...se è di ultima generazione dovrebbero già avere il sistema anti check da parte del computer di bordo! ;)

:decoccio: :decoccio:

X