kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Grazie delle risp(non mi stavo innervosendo prima cmq)..è perkè devo montarle stasera..
Purtroppo io ho preso il kit d-gear e sono h7 normali speriamo tenendo giù la regolazione del faro che non dia fastidio...altrimenti ho appena speso i soldi e già cambio le lampade??....

Cmq il mio kit tra la centralina e il + e - del cavo dei fari originali c'è una specie di rele' che oltre ad avere l attacco per il + e - dell auto ha un cavetto che deve essere attavccato alla batteria(per ogni faro).
Un tipo mi ha detto che il suo elettrauto l ha lasciato staccato che serve solo come protezione se si accende l' auto con la levetta dei fari accesa....

che faccio io lo attacco o no??

Il kit è della d-gear

il mio faro non ha a vista la lampadina ma ha una specie cappuccio nel quale va a finire la lampada credo sia quello l'oscuratore???

non e magari che poi non riesco a infilare la lapadina perche tocca li??

c''e magari qualcuno che ha un'alfa 147 che ha gia acquistato da obd ed ha provato??

e per la colorazione 6000 °k vanno bene??
io le vorrei bianche che °k dovrei prendere??

c'e' bisogno di installare filtri particolari o carichi resistivi ??

scusate se vi tempesto di domande

grazie a ancora

Ultima modifica:

Ok daca, riguardo al filo..beh io credo che se il filo c'è un motivo ci sia, quindi lo monterei anche perche aumenta la protezione del kit...

- Informazione Pubblicitaria -

il mio faro non ha a vista la lampadina ma ha una specie cappuccio nel quale va a finire la lampada credo sia quello l'oscuratore???

non e magari che poi non riesco a infilare la lapadina perche tocca li??

c''e magari qualcuno che ha un'alfa 147 che ha gia acquistato da obd ed ha provato??

e per la colorazione 6000 °k vanno bene??
io le vorrei bianche che °k dovrei prendere??

c'e' bisogno di installare filtri particolari o carichi resistivi ??

scusate se vi tempesto di domande

grazie a ancora

In questo caso allora ti consiglio le normali h7 da 6000k. Attualmente secondo me è la gradazione preferita sia come resa che come colorazione.

Grazie delle risp(non mi stavo innervosendo prima cmq)..è perkè devo montarle stasera..
Purtroppo io ho preso il kit d-gear e sono h7 normali speriamo tenendo giù la regolazione del faro che non dia fastidio...altrimenti ho appena speso i soldi e già cambio le lampade??....

Cmq il mio kit tra la centralina e il + e - del cavo dei fari originali c'è una specie di rele' che oltre ad avere l attacco per il + e - dell auto ha un cavetto che deve essere attavccato alla batteria(per ogni faro).
Un tipo mi ha detto che il suo elettrauto l ha lasciato staccato che serve solo come protezione se si accende l' auto con la levetta dei fari accesa....

che faccio io lo attacco o no??

Il kit è della d-gear

é difficile così ad occhio e croce dire l'utilità di quel cavetto,forse in taluni kit,H4 ad esempio,nella funzione di cambio luci va ad agire sui motorini di direzione del fascio. Perciò puoi star tranquillo. Collega solo il più e il meno alla batteria e sei a cavallo.

anche perchè, se nn ricordo male, le 7000°k (bianco assoluto) sono fuorilegge...o sbaglio?

Purtroppo caro Lybra,nessun kit è omologato all'installazione direttamente,però diciamo così che le migliori prestazioni senza dar nell'occhio sono date dai 6000k. Sono ormai 4 anni che li monto,prima sulla punto,poi sull'auto di mia moglie con i fari a parabola e ora lenticolari,mai nulla da obbiettare.

e per quanto riguarda filtri antiflashing e menate varie??
servono a qualche cosa??

e per abbaglianti e luci di posizione metto quelle che vende sempre ob2??

Come luci di posizione,mi riservo di indicarvi qualsiasi led,alla fine ho notato che hanno tutti la stessa durata,riguardo a filtri pre xenon,non ti occorre nulla,solo se metti i led ti occorrerà la resistenza,in quel caso c'è un'altra discussione che tratta l'argomento.

scusami ma non ho capito la questione della resistenza!

le lampadine w5w (credo si chiamino cosi, quelle di posizione) intendi quelle per led??

X