kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

ragazzi ma le luci di posizione sono le h6w???
ci sono problemi se le abbino al kit allo xeno??

Obd2 H7R più posizioni a led fornite da obd2 le ho montate su una 147 1a serie e ne sono rimasto molto soddisfatto.

ciao ragazzi una domanda stupida...ma se devo montare un filtro per lo xenon ne basta uno e ce ne vuole due ? grazie

ragazzi sulla 159 del 2007 1.9 jtd mjt 150 si puo montare il kit dei obd2 o bisogna montare un kit piu specifico??
si possono montare le luci di posizine a led??
sul sito della philips dice che non rsistono le posizioni

grazie

- Informazione Pubblicitaria -

Si che si può...è uguale agli altri kit... Anzi,ho notato oggi che mi sono arrivate le nuove centraline con antidisturbo esterno. Le nuove XD digitali.

Blade, cosa intendi per nuove centraline con antidisturbo esterno?! Cosa sarebbe il disturbo che viene eliminato? :confused:

Per eliminare ulteriormente sfarfallii su alcune auto OBD ha pensato bene di adottare degli isolatori di campo anche sui fili che danno tensione alla lampada xeno. Perciò ci sono queste nuove centraline con un piccolo aggeggio sterno che avvolge i due fili rosso e blu per intenderci.

BEh,problemi di centraline non ce ne sono,oramai OBD le vende solo digitali con controllo errori. Per il check,non c'è problema perchè gli anabbaglianti non vengono controllati ne sulla prima ne sulla seconda serie se non erro. Per il montaggio ti devi qaffidare alla pazienza per il poco spazio. Inoltre,se rileggi indietro, se il tuo faro ha l'oscuratore davanti,puoi ordinare una lampada h7 normale,altrimenti se la tua lampadina è visibile ad occhio nudo,devi ordinare una h7r.

Ciao a tutti! Il discorso h7 vs h7r vale anche x la 156? In particolare la mia 156 è una prima serie, quindi con oscuratore e faro normale!
Da quello che ho letto ergo che posso ordinare una h7 normale, ma una conferma non fa mai male...:decoccio:

Blade non è che avresti qualche foto da postare con questi nuovi collegamenti delle centraline? Grazie :lol2:

Per quel che mi riguarda purtroppo il kit obd è un pò deludente rispetto le aspettative..nonstante le lampade fissate bene vibra davvero troppo la luce con le buche e mi fa innervosire

Però Spreggy tu hai quelle con attacco in plastica...quelle con l'attacco in metallo vanno benissimo!

:lol2:

X