kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

Blade che gradazione hai montato nei fendi? marca? sono stupende e quasi uguali a quelle di serie degli abba (o sono aftermarket anche quelli).
Però tu hai i lenticolari x le parabole ho sentito che ci voglione le H/R se no abbagliano
 
Re: Installazione kit-xenon

Ho montato dei 6000k che sono la gradazione a mio avviso migliore come colore/resa...le lampade nei lenticolari non sono le originali,il faro si,ma la lampada è stata sostituita con delle 8000k,ma ti assicuro che la differenza non si nota nemmeno.. Per le parabole ho montato un kit normalissimo anche ad un amico e non mi ha presentato problemi di abbagliamento,anche perchè se il faro punta basso,non deve abbagliare,certo fa una fote luce che tutti i kit hid fanno. Se riesco ti posto una foto del kit appena vedo il mio amico.
 
Re: Installazione kit-xenon

che figata, sono andato a prenderla prima, ho fatto fare anche qualche altro lavoretto che gliel'ho lasciata pure stamattina..
molto molto belli, appena fa buio faccio un bel giro per vedere la differenza e se abbagliano o meno le auto che mi incrociano..
ora c'è la nebbia, ma la differenza con le alogene simil-xeno si vede, avevo delle 4000k che secondo me facevano luce bianca, facevano ridere a confronto..
in serata ripasso così vi so dire la differenzadi notte..
 
Re: Installazione kit-xenon

Ho una domanda da farvi: con il kit HID le plastiche dei fanali non subiscono dei danni? Si surriscaldano? Che differenza c'è tra le lampade xenon H7R e quelle H7 normali?

Cmq ho montato delle lampade giapu effetto xenon 2 settimane fa e una mi si è già fulminata. Sono delle cavolate!!! Mille volte meglio i kit HID!! :)

Ciao a tutti :decoccio:
 
Re: Installazione kit-xenon

l'elettrauto non ti ha detto nulla?
Anche se è un mio caro amico, non vorrei portargliela (credo monterò il kit da solo) per evitare di sentirgli fare qualche commento di disapprovazione o altro e siccome conosco i pro e i contro ho optato lo stesso x metterli su.
 
Re: Installazione kit-xenon

Ho una domanda da farvi: con il kit HID le plastiche dei fanali non subiscono dei danni? Si surriscaldano? Che differenza c'è tra le lampade xenon H7R e quelle H7 normali?

cambia solo che le H7R hanno delle bande laterali e una centrale che fa sì che non creino fastidiosi abbagliamenti..

a leggere in giro comunque sembra che queste bande dopo un pò scolorino, basta regolare il faro o con l'apposita rotellina in auto, oppure lo si regola in officina, c'è una vitina all'interno del faro da regolare, non ci vuole poi tanto..
 
Re: Installazione kit-xenon

Niente problema con i fanali, niente problemi con le robe plastiche: tutto funziona per bene :)
Vedi anche un po' qui il manuale che abbiamo fatto BladeGTA ed io: Installazione del Xenon kit
 
Re: Installazione kit-xenon

blade grazie per la delucidazione
grande
ciao
renny
 
Re: Installazione kit-xenon

Salva amici...

c'è lo xenon sulla Marea...da 55w e 6.000K (luce bianca)...alle sera è molto buono e si vede tutto. Il problemi, che la legge del brasile non permite xenon più che 6.000K, dove il da 8000L, 10000K non se puoi...

picture:
 

Allegati

  • Fotos 005.jpg
    Fotos 005.jpg
    25.1 KB · Visualizzazioni: 405
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit-xenon

a parte l'italiano, Jr. Bertol anche in Italia 6000° è il max come gradazione consentita...