kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

Io ho messo i 6000K H7 e sono leggermente azzurri.Fanno una luce splendida.Ho montato tutto con facilità, ma ho fatto regolare l'altezza del faro dall'elettrauto. Metto le foto al più presto: come le volete? in notturna? Mezza luce? diurna?
 
Re: Installazione kit-xenon

Per quello che so io! il "bi xeno" non è altro che abbagliante e anabbagliante allo xeno...l'ho leto su internet...mi posso sbagliare....cmq ho montato il kit xeno h7 da 6000Kelvin sulla mia 147 e non ho dovuto smontare nulla!è semplicissimo! Il risultato è straordinario! gli abbaglianti ora servono solo x avvisare gli altri agli incroci!
 
Re: Installazione kit-xenon

la differenza con gli abbaglianti accesi è un cerchio arancione al centro! :eek:
 
Re: Installazione kit-xenon

Io ho messo i 6000K H7 e sono leggermente azzurri.Fanno una luce splendida.Ho montato tutto con facilità, ma ho fatto regolare l'altezza del faro dall'elettrauto. Metto le foto al più presto: come le volete? in notturna? Mezza luce? diurna?

In ogni tipo,notturne, diurne, ill faro , luce su strada, servizio fotografico insomma... ma come mai ti puntavano in basso? quanto ti ha chiesto l'elettrauto.

Tu hai gli OBd" giusto? non mi ricordo se mi hai detto se toccano gli oscuratori, grazie
 
Re: Installazione kit-xenon

Il mio elettrauto non mi ha chiesto nulla (è un amico) e gli è pure piaciuto il kit.. Le lampade non toccano niente, mentre il kit è OBD2World. NOn so perchè puntavano in basso, forse montando il kit le ho spostate..
 
Re: Installazione kit-xenon

allora ragazzi...buonasera...
non ho ancora trovato del tempo per fare le foto alla mia alfa...intanto vi dico che ho già provveduto a montare il kit xeno...ho una 156 seconda serie del fine 2005.
Cmq vi dico e vi consiglio vivamente se dovete acquistare il vostro kit di comprare come ribadito da altri, su ebay dal venditore obd2world. ...Troverete cortesia ed assistenza eccezionale. Io da loro compro quasi sempre kit xeno per amici.... ne avrò presi già 5-6. Sulla mia vecchia tigra che nn ho più,la mai 207 Che nn ho più......ora ho la 156 che è splendida con questi fari...comprate da obd2world ed andate sul sicuro...vi consiglio anche le posizioni da abbinare al kit!!!enzo
 
Re: Installazione kit-xenon

mi chiedevo... ma se volgio cambiare le lampade al kit suddetto, come faccio?O meglio, mi è sembrato impossibile separare le lampade dai cavi..Si sfilano lo stesso?Le lampade xenon in commercio hanno i cavetti?I kit hanno i cavi saldati?:confused:
 
Re: Installazione kit-xenon

siccome ormai sono diventato un esperto, ti garantisco che le lampadine le trovi in commercio e sono dotate già dei cavi...si staccano e riattaccano con estrema facilità...come una lampadina alogena tradizionale...

ma poi scusa...non te lo eri montato tu il kit??comunque vai tanquillo le lampadine che vendono di ricambio per i kit xeno sono dotate dei fili di collegamento per essere sostituite e collegate con semplicità alle ballast(centraline)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit-xenon

Sinceramente max,qunado hai un buon rivenditore che ti segue già da tempo,è difficile abbandonarlo per la strada nuova. Ho visto che nelle convenzioni c'era,niente da dire perchè sono sicuro che anche la sua professionalità non sarà da meno per essere convenzionato,ma ho visto come lavorano i ragazzi della Obd,centraline davvero fatte coi fiocchi.