kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

no non le ho provate le alogene...ma a questo punto credo anche io che sia un problema dell'impianto dell'auto...anche perchè la batteria era fiacca e ho cambiato anche quella!!:(

Per ovviare al problema delle eventuali false accensioni,installa un kit relè che comanda le luci,di modo tale che il relè si fa carico della potenza sempre costante. Io ho risolto così sulla vettura di mia moglie,inoltre noto che andando per strada,ogni tanto le lampade sfarfallano,e sono giunto alla conclusione che siano le centraline di poca qualità,alla prima occasione sostituzione con digitali di marca.
 
Re: Installazione kit xenon

vi aggiorno sulla lampada che "vibrava"!!!ieri per scrupolo ho rimontato la vecchia centralina...qualle che avevo sostituito perchè con la vecchia lampada mi dava lo stesso problema....e.....MAGIA!! funziona alla perfezione!!!non ci capisco più niente...con la nuova lampada funziona......è fuori da ogni logica...però funziona!!!e spero che non si ripresenti il problema...ciaoooo
 
Re: Installazione kit xenon

vi aggiorno sulla lampada che "vibrava"!!!ieri per scrupolo ho rimontato la vecchia centralina...qualle che avevo sostituito perchè con la vecchia lampada mi dava lo stesso problema....e.....MAGIA!! funziona alla perfezione!!!non ci capisco più niente...con la nuova lampada funziona......è fuori da ogni logica...però funziona!!!e spero che non si ripresenti il problema...ciaoooo


Magia dell'elettronica; speriamo bene
 
Re: Installazione kit xenon

ma per far passare i cavi delle lampade xeno fuori dal faro bucate la plastica che lo chiude?
 
Lampeggio con fari xenon

sulla mia 156 del 99 ho montato un kit lampade allo xenon aftermarket e ho notato che quando lampeggio, anche di giorno a fari spenti, oltre agli abbaglianti si accendono anche gli anabbaglianti e quindi gli xenon. Avviene più o meno la stessa cosa quando di sera a fari anabbaglianti accesi inserisco gli abbaglianti; cioè si nota che arriva l'alimentazione anche agli xenon perchè si vede per un momento una variazione sull'intensità di luce. Come posso intervenire visto che agli xenon di certo non gli fa bene?
Aggiungo che sulla versione 2002 (no giugiaro) ho verificato che ciò non avviene.
 
Re: Installazione kit xenon

Su alcune vetture può succedere,ciò avviene perchè l'impianto xenon è suscettibile alle correnti che circolano,e funzionando anche a tensioni e correnti inferiori,subiscono l'intervento degli abbaglianti,il tutto si risolve installando il kit relè,che di certo non si attiva semplicemente abbagliando.
 
Re: Installazione kit xenon

il lampeggio non è dovuto al kit perchè lo fa anche con la lampada normale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

il lampeggio non è dovuto al kit perchè lo fa anche con la lampada normale.

Si infatti nella discussine che ti ho messo prima in evidenza non si parlava di fari xenon ma semplicemente di fari normali...
Quindi è normale che lo faccia...