kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
riprendo qua
perchè roberto dici che sono illegali?
nella 159 ci sono i fari lenticolari, c'è il regolatore dell'altezza del faro elettrico dall'interno e i lavafari non sono più obbligatori
 
riprendo qua
perchè roberto dici che sono illegali?
nella 159 ci sono i fari lenticolari, c'è il regolatore dell'altezza del faro elettrico dall'interno e i lavafari non sono più obbligatori

Lenticolari si, ma la parabola dietro e per un punto di luce alogeno non xenon.

PS, qui nemmeno e il posto per discutere se legale/illegale ;)
 
ma se rispecchia i parametri di legge.....
 
Come questo.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_HID_20stuff_Harness.gif


Ri-Ciao carissimo!! :ernaehrung004:

Perdona la mia ignoranza nel "searching for", potresti postarmi un link utile dove posso trovare/acquistare questo piccolo aggeggio? Sicuramente sono io che sbaglio ma su E-Bay non trovo nulla! :fragend013:

Ho trovato questo sul sito di Xenovision

che suppongo dovrebbe fare all'uopo, però alla mia richiesta sulla possibilità di montarlo gli stessi regazzi di Xenovision me lo sconsigliano perchè non essendo CAN-BUS (il relè) può creare conflitto con il CAN-BUS delle ballast ma non su quello dell'auto....... EEEEEEEEHHHH???? :confused::confused::confused:

Che anche il relè dovesse essere CAN-BUS francamente è la prima volta che lo sento! Eppure su questo pianeta ci sono nato... :grinser005:
 

Allegati

  • 361-Cablaggio_rele_specifico_H_1.png
    361-Cablaggio_rele_specifico_H_1.png
    25.4 KB · Visualizzazioni: 100
Ri-Ciao carissimo!! :ernaehrung004:

Perdona la mia ignoranza nel "searching for", potresti postarmi un link utile dove posso trovare/acquistare questo piccolo aggeggio? Sicuramente sono io che sbaglio ma su E-Bay non trovo nulla! :fragend013:

Ho trovato questo sul sito di Xenovision

che suppongo dovrebbe fare all'uopo, però alla mia richiesta sulla possibilità di montarlo gli stessi regazzi di Xenovision me lo sconsigliano perchè non essendo CAN-BUS (il relè) può creare conflitto con il CAN-BUS delle ballast ma non su quello dell'auto....... EEEEEEEEHHHH???? :confused::confused::confused:

Che anche il relè dovesse essere CAN-BUS francamente è la prima volta che lo sento! Eppure su questo pianeta ci sono nato... :grinser005:

Quello sembra uguale al Mio.

Non saprei della situazione Can-Bus. Io ho la 156 che non lo usa.
 
  • Like
Reactions: Mr. Sitzigorru
È una sciocchezza. Puoi prenderlo tranquillamente. Io sulla 147 canbus ho questo kit montato per controllare l'accensione delle ballast e non mi da assolutamente problemi col canbus...
 
  • Like
Reactions: Mr. Sitzigorru
È una sciocchezza. Puoi prenderlo tranquillamente. Io sulla 147 canbus ho questo kit montato per controllare l'accensione delle ballast e non mi da assolutamente problemi col canbus...


Thank so much BladeGTA!!! :ernaehrung004:

Lunedi faccio l'ordine e non appena mi arriva lo metto subito a fare amicizia cone le ballast!! :)

Speriamo non litighino!!

See you soon guys! :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto