Kit Xenon su Alfa Spider/Gtv 916

ho provato a collegare meglio..ma niente. ..e ho anche invertito le lampade......ma niente...se il ballast è guasto che posso fare?
 
prova a scambiare i cablaggi delle ballast.....così scopri al 100%se sono le ballast o i connettori....
 
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@mariofreddy: qualche post più in su. https://forum.clubalfa.it/elettronica/31678-kit-xenon-alfa-spider-gtv-916-a.html#post418510

@Synaptic: del canbus non te ne fai nulla, il GTV non ha nemmeno il controllo lampade bruciate...il digital slim va benissimo!
Il problema del convertire anche gli abbaglianti in Xenon, cosa che avevo in mente anche io, sta nel perdere la sbalenata. La soluzione che io ipotizzai all'epoca, mai attuata per, fu quella di prendere una coppia di fari da saccheggiare, montare le HB3 Xenon normali all'anabbagliante, mente per l'abbagliante sostituire il portalampada con uno tipo H4 o H13 con filamento alogeno e lampada xenon ed installare un timer che se c'è tensione sulla linea per più di X secondi continuativi faccia lo switch nella linea Xenon.
 
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..ragazzi ho montato da circa 4 mesi su un gtv spider 916 un kit xeno 6000k,,con le due centraline...tutto ok fino a ieri sera,,quando ero in autostrada ho visto che l'anabbagliante sx si spegneva...e riaccendeva fino a spegnersi definitivamente....l'altro funzionava...tornato a casa ho verificato se fosse rotta la lampadina xeno sx...invece ho scoperto che entrambe le lampadine vanno...invece uno delle due centraline ballast non funziona piu'...,,un appunto: una settimana fa ho dovuto far revisionare l'alternatore perchè ormai alla frutta,mi si spegneva la macchina...oradopo due giorni sta cosa dello xeno...che ne pensate?è legato il tutto?cosa posso fare ora??il ballast puo essere aggiustato o cambiato singolarmente??grazie marco

se hanno 4 mesi sono in garanzia, indi le mandi al venditore e ti fai cambiare la ballast non funzionante.
 
@mariofreddy: qualche post più in su. https://forum.clubalfa.it/elettronica/31678-kit-xenon-alfa-spider-gtv-916-a.html#post418510

@Synaptic: del canbus non te ne fai nulla, il GTV non ha nemmeno il controllo lampade bruciate...il digital slim va benissimo!
Il problema del convertire anche gli abbaglianti in Xenon, cosa che avevo in mente anche io, sta nel perdere la sbalenata. La soluzione che io ipotizzai all'epoca, mai attuata per, fu quella di prendere una coppia di fari da saccheggiare, montare le HB3 Xenon normali all'anabbagliante, mente per l'abbagliante sostituire il portalampada con uno tipo H4 o H13 con filamento alogeno e lampada xenon ed installare un timer che se c'è tensione sulla linea per più di X secondi continuativi faccia lo switch nella linea Xenon.
ok allora prendo le digital slim hb3 aggiudicato..
come faccio per avere la password per usufruire dello sconto club?
 
ok allora prendo le digital slim hb3 aggiudicato..
come faccio per avere la password per usufruire dello sconto club?

Per lo sconto club, pari al 20%, la password penso ce l'abbiano J.Kay e forse anche AUDACE (visto che mi pare sia il responsabile delle convenzioni).
 
comprato tutto regolare.. la pass me l'ha data direttamente uno della xenonlamp.. me ne ha data una provvisoria e ho acquistato.. pagato 79 euro
 
ragazzi,,se per esempio brucio le lampadine xenon...comprate con un kit...poi le posso cambiare da qualsiasi rivenditore...?nel senso vanno bene lo stesso?naturalmente rispettando il tipo di attacco....
 
sisi ovvio.. basta che rispetti il tipo di attacco.
 
Synaptic tienici informati su come ti sei trovato con questo kit, se l'illuminazione migliora nettamente, soprattutto in condizioni di scarsa visibilità come nebbia o pioggia, perchè anche io tra poco seguirò la tua trafila, e sono davvero curioso di sapere come va...
 
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