Km truffa

E' fantastico vedere come vi hanno messo tutti in trappola come i surici! Come tanti poveri strunz ca si sentono gruoass n'cuoapp u suv o alle loro opel insignia🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Tutti in trappola come i su.... No ...chist e prorio o RE ' re Strunz !!!!!!

• Like
Reactions: DOZ
Almeno 146, 147, 156 anche se mezze Fiat, per lo meno erano anche mezze Alfa Romeo .....oggi son solo stelluntis.......pronto rottura.....poi nel caso macchietta ci puoi essere tu...sicuramente non rido alla tue di cagate....prive di ogni senso......tic tac...tic tac chissà quando esploderà....🤣🤣
Cavolo, scusa avevo dimenticato non credi neanche ai calendari... In effetti il tempo è una nozione troppo complicata da capire per un fesso come te. Lo dico per gli altri, tu non provare neanche a capire il concetto, ma Giulia e Stelvio sono state prodotte ma soprattutto pensate prima dell'avvento di stellantis... Su ritorna su Google e fai delle ricerche su un bel film di Bud Spencer... Roba del tuo livello.

• Like
Reactions: enzo76
- Informazione Pubblicitaria -
Mi prometto di vedere questo video cospirazionista... Filmato nel 2024 visto che Gesù è morto a 36 anni e non a 33 come vi fanno credere... Pecore! Svegliatevi:) scusate era per vedere che effetto fa essere un cog..lione

• Like
Reactions: Simbiosi
Cavolo, scusa avevo dimenticato non credi neanche ai calendari... In effetti il tempo è una nozione troppo complicata da capire per un fesso come te. Lo dico per gli altri, tu non provare neanche a capire il concetto, ma Giulia e Stelvio sono state prodotte ma soprattutto pensate prima dell'avvento di stellantis... Su ritorna su Google e fai delle ricerche su un bel film di Bud Spencer... Roba del tuo livello.
Mi sto preoccupando.🤔🤔🤔.. questo tra strunz e fesso....sta pigliann paccr a destra e a sinistra....

Si si tra strunz e fess ca piglia o paccr🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

la poraccitudine di taluni è devastante.... la coerenza pari al sottozero... ma del resto quando si è pagliacci ambulanti.... nevvero sandrone????
Tu pensa alla tua opel

Tu pensa alla tua opel
sandrone io penso ad un poveraccio che scrive "alfa è morta nel 1984" ma che poi per cialtroneria e paraculismo col suo sodale scrive che la "146 è mezzo alfa"...
io penso che sto soggettone deve essere proprio un pagliaccio ambulante...

Si si tra strunz e fess ca piglia o paccr🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Eeeee è inutile che metti ste cose copia incolla da internet, Ca parlamm Ca o strunz si tu...

siete esseri talmente superiori che perdete tempo qui con noi pecore, minorati, guidatori di stellantisOpelFca.. grazie del tempo che ci dedicate, la vostra generosità mi fa sperare in un mondo migliore..

da grande voglio essere anche io come voi:
sapere tutto,
non essere registrato all’anagrafe nè tantomeno all’agenzia delle entrate,
guidare una macchina senza condizionatore per fare Milano-Napoli ed arrivare dai clienti con la giacca e la cravatta che puzzano di cadavere,
seguire ogni cogl1one che su YouTube esprima in un italiano da 5a elementare dei concetti contrari ad ogni logica,

voglio essere anche io un pagliaccio senza dignità, incapace di rapportarsi al prossimo,
voglio anche io disprezzare tutto ciò che non posso avere (un po’ come dire che Miriam Leone è cessa.. visto che non posso neanche avvicinarmici, ne parlo male)

si si, nella prossima vita farò così.. sarò un pagliaccio

X