Km truffa

Ma ho già provato! Proprio per questo che lo so... per questo genere di pagliacciate di denunce ne servono a centinaia...

L'ultima denuncia tra l'altro, fatta presso la guardia di finanza del comando di fidenza neanche un anno fa.

m'avevano fatto venire il latte alle ginocchia... di un fancazzismo assoluto... e deve prima compilare questo, poi quello, poi deve tornare...

Ma dove cazzo si vuole andare cosí??? ecco perché conviene farsi giustizia da soli, così poi sono costretti ad aprire le indagini...

E non dimenticate che quando vi rivolgete alle "istituzioni" vi state rivolgendo agli stessi che hanno fatto fuori falcone e borsellino...
 
  • Like
  • Love
Reactions: Sandruzzu e Omen
m'avevano fatto venire il latte alle ginocchia... di un fancazzismo assoluto... e deve prima compilare questo, poi quello, poi deve tornare...
Tornare per cosa? Io alla Postale non ho firmato neanche un foglio. Se fai una semplice segnalazione credo che non hai bisogno di firmare niente. Comunque, anche se una denuncia puoi farla dove vuoi e in teoria non cambia niente da chi vai, meglio secondo me evitare la Finanza per certe cose.
E non dimenticate che quando vi rivolgete alle "istituzioni" vi state rivolgendo agli stessi che hanno fatto fuori falcone e borsellino...
Questo è un altro capitolo ancora, porcate simili succedono anche in Germania, UK, ecc ma in questi paesi le cose in generale spesso funzionano meglio che in Italia.
 
Tornare per cosa? Io alla Postale non ho firmato neanche un foglio. Se fai una semplice segnalazione credo che non hai bisogno di firmare niente. Comunque, anche se una denuncia puoi farla dove vuoi e in teoria non cambia niente da chi vai, meglio secondo me evitare la Finanza per certe cose.
Segnalazione o Esposto sono una cosa
Denuncia e' un'altra. Ma tanto non fanno un cazzo comunque perché poi i magistrati si fottono solo i soldi come i politici....

Gli Agiuenti Smith sul campo aspettano l'ordine del magistrato o della procura prima di muoversi...

Prova a fare una denuncia per km scalati presso la guardia di finanza e vedi cosa ci vuole... moduli e mica moduli...
 
Segnalazione o Esposto sono una cosa
Denuncia e' un'altra. Ma tanto non fanno un cazzo comunque perché poi i magistrati si fottono solo i soldi come i politici....

Gli Agiuenti Smith sul campo aspettano l'ordine del magistrato o della procura prima di muoversi...

Prova a fare una denuncia per km scalati presso la guardia di finanza e vedi cosa ci vuole... moduli e mica moduli...
E vero passi la giornata in caserma, e dopo che sei uscito le scartoffie finiscono in un cassetto insieme a migliaia di denunzie per lo stesso motivo,
poi quando arrivano dal giudice diversi anni finisce con denunzia a piede libero.

Che bello questo paese mi piace sempre di più.🤣🤣🤣

Gli Agiuenti Smith
arriva morfeus e gli dice sei l'eletto..
 
  • Triste
Reactions: AlfaAddicted
Anche perché poi nei diversi gradi di giudizio, sapete perché si chiama CASSAZIONE???
 
Mi pare che se vai a denunciare in Procura il magistrato deve informarti se la denuncia viene archiviata o va avanti (devi farne richiesta scritta se non sbaglio). E' uno scazzo ma forse è l'unico modo per sapere che fine fa.
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Nulla è a caso su questa terra. Tutto ha una precisa funzione. Non lhanno mica chiamata a caso CORTE DI CASSAZIONE perché in realtà quello che fanno è UN'AZIONE Di CASSA CASSA_AZIONE OVVERO SPREMERE DENARO ENERGIE dai poveri cittadini che ci finiscono dentro...

cittadini registrati fraudolentemente all'atto della nascita con il certificato sul quale è stata emessa un’obbligazione statale, un bond ovvero un titolo di stato. Questo e' il comune cittadino.


 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La denuncia singola per una truffa non ha praticamente mai effetto. Sperimentato personalmente quando la mia compagna è stata truffata per circa 10.000 euro. Ha fatto la denuncia assistita da un avvocato. Sembra anche che le persone coinvolte siano state individuate ed interrogate dalle forze dell'ordine, ma tutto è morto lì e non si è concluso nulla.
L'avvocato mi ha detto che in realtà è abbastanza normale, perchè le forze dell'ordine ritengono la truffa un reato minore a cui dare poca importanza e quindi se ne interessano poco. Quando gli ho chiesto il motivo di ciò, mi ha risposto che lo considerano un reato poco importante perchè ritengono che con un po' di attenzione la potenziale vittima possa evitare la truffa.
Quindi se pensate di fare una denuncia nei confronti di un soggetto che ha scalato i km di un'auto in vendita, non pensiate di ottenere qualcosa a meno che non siate in 100 a denunciare 100 truffe da parte dello stesso soggetto o che non siate Striscia La Notizia.