Km truffa

Devi essere registrato per vedere lo storico
Ho fatto l'accesso, sono registrato, ma mi ha fatto vedere solo l'ultima, anche della mie auto. Io sono andato a servizi online controlla revisione ho una cosa simile, ma mi fa vedere solo l'ultima.
 
Ho fatto l'accesso, sono registrato, ma mi ha fatto vedere solo l'ultima, anche della mie auto. Io sono andato a servizi online controlla revisione ho una cosa simile, ma mi fa vedere solo l'ultima.


Perché hai selezionato l'opzione "verifica ultima revisione"

Devi cliccare su >> accesso ai servizi > VERIFICA REVISIONI EFFETTUATE


Screenshot_20200126-174447_Chrome.jpg
Screenshot_20200126-174521_Chrome.jpg
 
nemmeno io il mio storico vedo

dopo il 2018 io ho fatto una sola revisione... mica si fa ogni 6 mesi
 
Lo storico prima c'era da sempre. Si potevano vedere tutte le revisioni fin dal 2006 e addirittura prima. Poi chissà come mai lo hanno tolto.

Adesso hanno reintrodotto lo storico soltanto per le revisioni EFFETTUATE a partire da giugno 2018 in poi.
 
Descrivo il mio problema sabato ho firmato un ordine di acquisto per Stelvio usata che riporta 35.000 km. Tornato a casa sul sito manutenzioni mopar alfa inserendo il numero telaio noto che i km ultimi sono 55.000..... come devo comportarmi da premettere che ho dato 500 euro diaccontod ma se così stanno le cose nn firmerò il contratto che aspetto dalla finanziaria per regolarizzare il tutto. Cosa mi consigliate? Sto pensando di recedere tra l' altro avrei dovuto dar e la mia auto in permuta. A questo punto meglio perdere 500 euro che altro
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quindi mi confermate che il sito alfa nn può sbagliare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche perché, aiutatemi a capire ,se non firmo il contratto con la finanziaria che il concessionario sta aspettando per farmelo firmare i soldi nn li prende ed il finanziamento nn va avanti e me ne esco pulito
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S