Km truffa

No assolutamente. Non sbaglia.
 
  • Like
Reactions: Marek
Anche perché aiutatemi a capire se non firmo il contratto con la finanziaria che il conce aspetta di inviarmi per la firma i soldi nn li beca ed il finanziamento nn va avanti e me ne esco pulito


Non ti devi neanche porre il problema. Se vittima di una TRUFFA. Rivolgiti Direttamente alla Guardia di FINANZA
 
Grazie delle risposte domattina mando subito una PEC di recesso ed intimo la restituzione dell'acconto....non potete immaginare la delusione anche perché questo è un concessionaro dalle mie parti molto conosciuto e ne parlano tutti bene....
 
Grazie delle risposte domattina mando subito una PEC di recesso ed intimo la restituzione dell'acconto....non potete immaginare la delusione anche perché questo è un concessionaro dalle mie parti molto conosciuto e ne parlano tutti bene....

Proprio per questo... la gente non lo sa..



Eh purtroppo sono i primi che fanno i furbi...
 
Ma non potrebbe essere un errore? Mi spiego meglio, macchina, vabbè si fa per dire, bidone di mia moglie, una fiat 16, primo tagliando (cambio olio) dei mille km dopo un paio di mesi di vita, il concessionario si sbaglia scrive qualcosa come 12.000 invece di 1.200km. L'abbiamo notato al controllo tecnico (la revisione in Belgio) dopo 4 anni! Niente di grave anche perché dalla seguenza si capisce che è un errore. Tranne se mia moglie frode o va sempre in retromarcia! [emoji1787][emoji23]
 
Anche perché, aiutatemi a capire ,se non firmo il contratto con la finanziaria che il concessionario sta aspettando per farmelo firmare i soldi nn li prende ed il finanziamento nn va avanti e me ne esco pulito
È un concessionario ufficiale?
 
Ma non potrebbe essere un errore? Mi spiego meglio, macchina, vabbè si fa per dire, bidone di mia moglie, una fiat 16, primo tagliando (cambio olio) dei mille km dopo un paio di mesi di vita, il concessionario si sbaglia scrive qualcosa come 12.000 invece di 1.200km. L'abbiamo notato al controllo tecnico (la revisione in Belgio) dopo 4 anni! Niente di grave anche perché dalla seguenza si capisce che è un errore. Tranne se mia moglie frode o va sempre in retromarcia! [emoji1787][emoji23]
Non penso che il sito alfa contenga errori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche perché, aiutatemi a capire ,se non firmo il contratto con la finanziaria che il concessionario sta aspettando per farmelo firmare i soldi nn li prende ed il finanziamento nn va avanti e me ne esco pulito

Tu sei già PULITO. Recedi dal contratto senza nessun problema avvalendoti e confermando che i km percorsi non sono veri.
Per tanto il concessionario se non vuole avere guai deve restituirti l'intera caparra senza battere ciglio e chiederti scusa
Inoltre, fino a che tu non firmi il contratto, la finanziaria NON accredita nessuna cifra al concessionario. Stai tranquillo e fai valere i tuoi diritti.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Marek