Grazie per la risposta Riccardo
Sei andato a controllare qualche dato in particolare con il multiecuscan o fa una ricerca generica dell'auto? (Perdona la domanda che può essere stupida, ma non ho ancora mai usato il multiecuscan). Andando al tuo secondo messaggio:
1) Si, in effetti hai ragione, non ci avevo pensato perché io di solito la rifaccio appena mi scade.
2) Esatto, però non ho capito una cosa: se l'auto è a leasing il proprietario risulta la società di leasing, giusto? Perché a me interesserebbe sapere proprio chi guidava la macchina (chi aveva preso la macchina a Leasing). Con la visura al pra ti dicono anche questo? Ti dicono anche se, eventualmente, l'auto è stata presa in leasing da una ditta di autonoleggio?
3) E anche qui hai ragione, però ho un'altra domanda da farti: la macchina riporta 50000km in data 4/4/19 e 75000km in data 3/3/20. Quindi in pratica ha percorso circa 25000km in un anno, cifra che è accettabilissima, più o meno è la media annuale di un civile normale. Ora però ho due dubbi:
1) se la macchina dal 4/4/19 al 2/3/20 ha percorso tipo 100000km, poi sono stati scalati e revisionata con 75000km totali, posso scoprirlo in qualche modo?
2) quanta gente prenderebbe un 2.0 diesel in leasing per percorrere solo 25000km annui?