Km truffa

Dell'Alpe a Sicilia Ovunque è Legnano


 
Dato che stiamo parliamo di truffe ve ne racconto una di cui sono stato testimone diretto. L'impiegata di notaio con cui collaboro mi ha detto che suo marito aveva acquistato un' Audi usata. Ad un certo momento aveva bisogno di chiedere qualcosa al precedente proprietario e Invece di utilizzare il numero di telefono che gli aveva lasciato, visto che non l'aveva sotto mano, ha cercato Il numero su internet. Quando ha detto alla persona al telefono che aveva bisogno di chiedere un informazione riguardo l'auto acquistata, questi gli ha risposto che lui non aveva venduto nessun auto. Con grande perplessità L'acquirente gli hai detto: "Ma come? L'auto ce l'ho parcheggiata qui fuori." e la risposta dall'altra parte è stata: "La mia auto è sempre qui nel mio garage".
Morale: auto rubata clonata su una "pulita", sequestrata delle forze dell'ordine, venditore irreperibile e l'acquirente ci ha rimesso tutti i soldi.
MERDA che PORCATA
 
- Informazione Pubblicitaria -
Parlo di argomenti supportati da evidenze inconfutabili, è chiaro che se parli a vanvera rischi la denuncia.
non necessariamente.
vedi uno che scippa una vecchia, lo riconosci e dici "tizio è uno scippatore". tizio lo viene a sapere e ti denuncia per diffamazione. il fatto è evidente e inconfutabile perchè ne sei testimone eppure sei querelabile
 
L'unico modo e lasciarle in miniatura in base alla funzione di caricamento fornita dal forum. Altro modo non c'è. Solo che in questo modo ci mette 1 mese ad aprirle.

Ad esempio:
FB_IMG_1616081259676.jpgFB_IMG_1616081261968.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
non necessariamente.
vedi uno che scippa una vecchia, lo riconosci e dici "tizio è uno scippatore". tizio lo viene a sapere e ti denuncia per diffamazione. il fatto è evidente e inconfutabile perchè ne sei testimone eppure sei querelabile
Zio parlo di documenti scritti, tipo tagliandi, revisioni, fatture, documenti magari provenienti da ex noleggio etc. Voglio vedere se negano l' evidenza.
 
Zio parlo di documenti scritti, tipo tagliandi, revisioni, fatture, documenti magari provenienti da ex noleggio etc. Voglio vedere se negano l' evidenza.
allora non mi sono spiegato bene
userò termini semplici e frasi brevi in modo da esser capito.
senza una sentenza passata in giudicato (significa definitiva) per truffa a uno "truffatore" non glielo puoi dire. se lo fai sei tu a poter essere denunciato per diffamazione
 
  • Like
Reactions: DOZ e andreanero
allora non mi sono spiegato bene
userò termini semplici e frasi brevi in modo da esser capito.
senza una sentenza passata in giudicato (significa definitiva) per truffa a uno "truffatore" non glielo puoi dire. se lo fai sei tu a poter essere denunciato per diffamazione
Allora, puoi anche usare termini complessi e frasi elaborate, non preoccuparti. Se dici a uno che è un truffatore con prove documentali alla mano si va in tribunale e dimostri che lo è, se glielo dici a vanvera senza avere uno straccio di prova sei un babbeo. Passo e chiudo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
lasciali fare Zio, imparereranno. (@ziopalm, scusa eh.. ti potevo chiamare Zio? ;) )
 
X