Km truffa

Cerca di trovare una soluzione il piu possibile amichevole, se vai per vie legali la cosa andrà alle lunghe e ne uscirai se va bene tra 3 anni visto come vanno le cose in italia. Io mi farei dare un auto che ti piace e quella se la riprende e si ripaga il passaggio e pure il bollo se lo hai fatto tu. Se invece vuoi tenere l auto che hai ti fai rimborsare la differenza del valore che ti ha truffato.
In effetti ho letto su internet che il giudice ha chiesto al concessionario di dare la differenza al cliente e basta. Purtroppo è così.
 
In effetti ho letto su internet che il giudice ha chiesto al concessionario di dare la differenza al cliente e basta. Purtroppo è così.
Se è cosi meglio ti metti d accordo con la concessionaria senza far intervenire l avvocato altrimenti alla fine avrai lo stesso risultato ma ti troverai le spese dell avv sulle spalle e non so quanto ti conviene.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se è cosi meglio ti metti d accordo con la concessionaria senza far intervenire l avvocato altrimenti alla fine avrai lo stesso risultato ma ti troverai le spese dell avv sulle spalle e non so quanto ti conviene.
Sì ma questo bisogna che lo faccia il ragazzo che ha subito il problema. Io per adesso sono apposto così.
 
  • Like
Reactions: andreaelba23
- Informazione Pubblicitaria -
Sì ma questo bisogna che lo faccia il ragazzo che ha subito il problema. Io per adesso sono apposto così.
Certo che scoprire una porcata del genere non è il massimo della vita. Ovviamente ti senti di MERDA
 
Mah che Giulia sia una cariola è una tua opinione... ogni tanto prova ad essere meno, diciamo deciso, nell'esprimere le tue opinioni. Potevi semplicemente dire "preferisce andare in giro con una macchina usata, perché per l'uso che ne faccio lo preferisco. Personalmente non spenderei una cifra di 50000 euro per una auto nuova che ha più dei costi di gestione molto più elevati". Ecco esprimevi la stessa idea ma in modo più pacato e meno radicale nel giudizio.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
- Informazione Pubblicitaria -
Cazzarola che pesantezza...e' ovvio che sono opinioni, e si sa che le opinioni sono come i coglioni ognuno ha le sue.


Carriole e' inteso in senso vezzeggiativo. Se per questo definisco "carriole" qualunque telaio abbia due o piu' ruote che sia una 2Cv o l'ultimo modello di lamborghini. Una è una carriola da 2 soldi l'altra una carriola da 200 000 banane la sostanza è sempre quella! E' semplicemente un telaio su ruote non sono Space Shuttle o l'Enterprise del capitano Kirk... come fa credere il gruppo volksWATER nei suoi spot pubblicitari




Ognuno ha il suo modo di esprimersi, non ho voglia di metter giù 2000 caratteri per esprimere quello che penso con due righe che rendono meglio il concetto. Dante in un endecasillabo racchiudeva dei trattati, ci vuole efficienza.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
ha già risposto mauro...
anche ci fosse la condanna non c'è la chiusura dell'attività se non per dissesto finanziario (per pagare i risarciemnti va fallito)
Resta la recensione sui siti, poca cosa probabilmente ma almeno per chi si basa su quello per decidere potrebbe bastare per lo meno a tenere alla larga da tali individui.
 
Chi fa di queste cose cambia nome spesso.. purtroppo sono furbi e i furbi in Italia molto spesso sono impuniti... se la gente capisse che è impossibile trovare auto in vendita con pochi km e non le compra dopo un po’ il gioco non lo farebbero più perché non conviene... il problema è che appena si leggono 100 mila!!! Ha guai a comprare megli una di 200000che hanno tolto uno zero.. al giorno d’oggi è meglio un privato e più difficile che si mette a scalare km e siccome magari in concessionaria o commerciante gli offre poco prova a venderla privatamente... in linea di massima bisogna evitare tt i commercianti di auto multi Marche ecc.. evitare ex noleggio. E evitare auto importate...
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Resta la recensione sui siti, poca cosa probabilmente ma almeno per chi si basa su quello per decidere potrebbe bastare per lo meno a tenere alla larga da tali individui.
la devi stare attento a qll che dici che poi la denuncia te la becchi tu
 
X