Km truffa

Chi fa di queste cose cambia nome spesso.. purtroppo sono furbi e i furbi in Italia molto spesso sono impuniti... se la gente capisse che è impossibile trovare auto in vendita con pochi km e non le compra dopo un po’ il gioco non lo farebbero più perché non conviene... il problema è che appena si leggono 100 mila!!! Ha guai a comprare megli una di 200000che hanno tolto uno zero.. al giorno d’oggi è meglio un privato e più difficile che si mette a scalare km e siccome magari in concessionaria o commerciante gli offre poco prova a venderla privatamente... in linea di massima bisogna evitare tt i commercianti di auto multi Marche ecc.. evitare ex noleggio. E evitare auto importate...
Il privato vuole gli stessi soldi della concessionaria senza scalare un centesimo! Non può dare nessun garanzia non può fare nulla! A questo punto ho scendi nel prezzo ho te la tine. Io per più di mezzo anno ho cercato l'acquisto di una macchina al inizio chiamavo solo il privato. Il risultato finale la macchina lo preso da una concessionaria la mia e stata noleggio a lungo termine.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Igor non ascoltare critiche sulla spesa che hai fatto. L'importante è che non ti abbiano dato un'auto "diversa" da quella che ti aspetti (ovvero con piu km o incidentata); escluso quello, vista e piaciuta sono soldi tuoi e quello che hai deciso di spendere non è un problema degli altri. Anche a me capita ogni tanto, mi fisso su una cosa e voglio quella. Per mille motivi: perchè me la consegnano subito, perchè.... perche! So che potrei magari trovare a meno, impegnandomi a cercare, spendendo tempo e km. e perdendo magari l'occasione giusta che avevo sotto mano.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Igor non ascoltare critiche sulla spesa che hai fatto. L'importante è che non ti abbiano dato un'auto "diversa" da quella che ti aspetti (ovvero con piu km o incidentata); escluso quello, vista e piaciuta sono soldi tuoi e quello che hai deciso di spendere non è un problema degli altri. Anche a me capita ogni tanto, mi fisso su una cosa e voglio quella. Per mille motivi: perchè me la consegnano subito, perchè.... perche! So che potrei magari trovare a meno, impegnandomi a cercare, spendendo tempo e km. e perdendo magari l'occasione giusta che avevo sotto mano.
Grazie lo so hai perfettamente ragione. In effetti il discorso del io questa cifra non è lo do perché mi trovo una di meno! A questo punto vorrei vedere dove si trova quel privato ho la concessionaria che ti dice scegli tu il prezzo e il affare e fatto. Non esiste
 
- Informazione Pubblicitaria -
I soldi di spesa e i km auto non sono un fattore così necessario per auto usate se ci si fissa solo su quello rischi quasi sicuramente la fregatura... poi ogni uno può fare come vuole importante e che sia contento e che non prenda fregature.. se poi uno è contento di avere pagato qualche migliaio di euro in più per un auto che ha molti più km del dichiarato e potrebbero venire fuori lavori costosi da pagare... ma non credo gente in causa con assicurazione per motori fuso ecc c’è ne sono molti..
 
I soldi di spesa e i km auto non sono un fattore così necessario per auto usate se ci si fissa solo su quello rischi quasi sicuramente la fregatura... poi ogni uno può fare come vuole importante e che sia contento e che non prenda fregature.. se poi uno è contento di avere pagato qualche migliaio di euro in più per un auto che ha molti più km del dichiarato e potrebbero venire fuori lavori costosi da pagare... ma non credo gente in causa con assicurazione per motori fuso ecc c’è ne sono molti..
Grazie ma non è il mio caso.
 
FB_IMG_1615985141126.jpg


FB_IMG_1615985147408.jpg


FB_IMG_1615985157267.jpg
 
  • Like
Reactions: igoroptik
- Informazione Pubblicitaria -
il prezzo è dato dall'incontro di 2 idee: l'idea di chi vuole vendere ad una cifra e qll di chi vuol comprare ad una cifra. se le 2 idee non coincidono si mercanteggia e se si raggiunge un accordo l'affare è fatto. le 2 idee ovviamente tengono conto un pò di tutto: mercato, optional, comodità, opportunità ecc.
per fare un esempio la mia 159 l'ho pagata leggermente di più di qnt dicesse il mercato e i pareri di alcuni conoscenti e amici ma mi è stato bene perchè: l'ho presa in paese, conosco il venditore, conosco il suo meccanico, conosco la conce alla quale era data in conto vendita, aveva già buona parte delle modifiche che negli anni avrei fatto io (cerchi da 18, vetri oscurati 2 din after). a conti fatti quei soldi in più spesi rientrano nella voce "meno sbattimenti": cerca auto, vai a guardare auto, stai col patema che ci sia la rogna, cerca cerchi, cerca 2 din, cerca wrappatore....
 
Condivido Zio! personalmente non amo condividere l'importo dei miei acquisti per evitare di dare spazio ai tanti (e non solo nei forum ma anche amici e colleghi) "l'hai pagata troppo" "si trova a meno" etc... Nell'acquisto l'importante è la qualità e le caratteristiche dell'oggetto acquistato, e che sia conforme a come viene descritto/dichiarato; quanto il compratore sia disposto a spendere, è solo una questione sua. E mi ha sempre infastidito chi vuole mettere becco. Tu hai speso "leggermente di piu": non sapremo mai quanto, ma per te era il giusto per quello che stavi ottenendo. Quindi hai fatto un buon acquisto!
 
Condivido Zio! personalmente non amo condividere l'importo dei miei acquisti per evitare di dare spazio ai tanti (e non solo nei forum ma anche amici e colleghi) "l'hai pagata troppo" "si trova a meno" etc... Nell'acquisto l'importante è la qualità e le caratteristiche dell'oggetto acquistato, e che sia conforme a come viene descritto/dichiarato; quanto il compratore sia disposto a spendere, è solo una questione sua. E mi ha sempre infastidito chi vuole mettere becco. Tu hai speso "leggermente di piu": non sapremo mai quanto, ma per te era il giusto per quello che stavi ottenendo. Quindi hai fatto un buon acquisto!
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dato che stiamo parliamo di truffe ve ne racconto una di cui sono stato testimone diretto. L'impiegata del notaio con cui collaboro mi ha detto che suo marito aveva acquistato un' Audi usata. Ad un certo momento aveva bisogno di chiedere qualcosa al precedente proprietario e Invece di utilizzare il numero di telefono che gli aveva lasciato, visto che non l'aveva sotto mano, ha cercato Il numero su internet. Quando ha detto alla persona al telefono che aveva bisogno di chiedere un informazione riguardo l'auto acquistata, questi gli ha risposto che lui non aveva venduto nessun auto. Con grande perplessità L'acquirente gli hai detto: "Ma come? L'auto ce l'ho parcheggiata qui fuori." e la risposta dall'altra parte è stata: "La mia auto è sempre qui nel mio garage".
Morale: auto rubata clonata su una "pulita", sequestrata delle forze dell'ordine, venditore irreperibile e l'acquirente ci ha rimesso tutti i soldi.
 
Ultima modifica:
  • Wow
  • Like
Reactions: ziopalm e igoroptik
X