Km truffa

 
FB_IMG_1616896852929.jpg
FB_IMG_1616896837991.jpg
FB_IMG_1616896832680.jpg
FB_IMG_1616896823669.jpg
FB_IMG_1616896805952.jpg

FB_IMG_1616896586514.jpg
FB_IMG_1616896583184.jpg
FB_IMG_1616896580476.jpg
 
Ecco un'altra bella sola.. che è stata rattoppata alla bene in meglio e poi rifilata come "nuovissima" all'ignaro e attuale proprietario..

FB_IMG_1616897551357.jpg
 
È pieno di auto rattoppate e a con km scalati ma comunque la gente in linea di massima e contenta e crede di aver fatto affare e presa auto con 6/8 anni e 80/100 mila km peccato che chi ha quei km la macchina se la tiene... c’è sempre un motivo perché vendono auto è difficilissimo che la sostituzione sia perché la vuole cambiare e basta.. 1 ha problemi la vendo 2 ha molti km la vendo..
 
Il tuo sadismo nei confronti dei poveri forumisti che comprano usato, è senza limiti 🙄
È pieno di auto rattoppate e a con km scalati ma comunque la gente in linea di massima e contenta e crede di aver fatto affare e presa auto con 6/8 anni e 80/100 mila km peccato che chi ha quei km la macchina se la tiene... c’è sempre un motivo perché vendono auto è difficilissimo che la sostituzione sia perché la vuole cambiare e basta.. 1 ha problemi la vendo 2 ha molti km la vendo..
I'ho pensato sempre anch'io
 
Un conoscente mi aveva chiesto informazioni tempo fa su un auto che aveva visto e aveva pochi km che secondo me erano troppo pochi e gli e lo sconsigliata.. poi ne ha presa in altra con molti più km ma molto più verosimilmente veritieri.. e difficile comprare auto usate e nessuno sa veramente come è il mezzo anche se si è del settore la fregatura là si può prendere lo stesso... in linea di massima Giulia e Stelvio non si possono trovare con meno di 15/20 mila km anno... quindi se i km sono troppo bassi lasciate perdere...
 
Korm, fai bene a raccogliere esempi di "sole" per metter in guardia gli ignari compratori, comunque acquistare usati "sani" non è impossibile; è necessaria competenza (o assistenza di persone competenti) e disponibilità a pagare il giusto senza cercare "occasioni imperdibili". Di minima vanno fattte le verifiche che fai tu, unite ad altre tramite assicurazione e altri DB disponibili. Mi vanto di aver comprato svariati usati che, non io ma il tempo e i KM hanno confermato come buone occasioni. Acquirenti di usato, occhi aperti, ma niente è impossibile!
 
Questa gente finirà di vendere auto schilometrate quando finalmente troveranno quello del formaggio che li prende a cinghiate e fa cambiar loro idea.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella l'espressione "quello del formaggio"!!:D:D:D
 
  • Like
Reactions: igoroptik
X