Km truffa

:fuuuu: 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 Un nuovo iscritto al forum chiedeva info.. e da buon samaritano quale sono non ho potuto tirarmi indietro...

snapshot_www.ilportaledellautomobilista.it_1619474813794.png




snapshot_www.ilportaledellautomobilista.it_1619474813794.png
snapshot_www.subito.it_1619475045607.png
snapshot_www.subito.it_1619475074303.png
Screenshot_20210427-000909_WhatsApp.jpg
snapshot_www.subito.it_1619475058862.png
snapshot_www.subito.it_1619475105214.png
snapshot_www.subito.it_1619475412210.png
snapshot_www.subito.it_1619475385996.png
 

Allegati

  • snapshot_www.subito.it_1619475429381.png
    snapshot_www.subito.it_1619475429381.png
    348.8 KB · Visualizzazioni: 81
  • snapshot_www.subito.it_1619475368928.png
    snapshot_www.subito.it_1619475368928.png
    35.9 KB · Visualizzazioni: 86
Purtroppo il 90% delle auto vendute hanno i km scalati e non è per dire e realtà!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
No Gigi, se mi racconti la storia dell'anziano io ci posso anche credere, ma non puoi avere l'autosalone pieno di auto di anziani. Puoi averne UNA, le altre devono avere km credibili. Anche con sta storia del covid che non si fanno piu KM, ma chi l'ha detto? io ho calato solo di un 20% in questo ultimo anno. E un professionista che usa la macchina x lavoro km ne macina comunque.
E dove vai? Io sono passato dai 18k che facevo ultimamente dopo aver preso la moto a 12k, ma solo perché sentivo il bisogno di salire in macchina e farmi qualche chilometro proprio a cazzo senza meta. E non tutti sono come noi che prendiamo la macchina per girare a vuoto
 
  • Like
Reactions: kormrider
E dove vai? Io sono passato dai 18k che facevo ultimamente dopo aver preso la moto a 12k, ma solo perché sentivo il bisogno di salire in macchina e farmi qualche chilometro proprio a cazzo senza meta. E non tutti sono come noi che prendiamo la macchina per girare a vuoto
la uso x lavoro e faccio anche un po di km alla c***o.
 
Non ho ben capito come hai fatto a ritrovare la stessa vettura. Sei sicuro sia la stessa? (dalla targa parziale che si vede in una delle foto sembrerebbe di sì)
Solo un cieco non lo capirebbe!! Poi se proprio si vuole la prova del 9 è sufficiente contattare il mariuolo e farsi comunicare la targa..
che poi sono i km che si fanno più volentieri 😎

Vi capita mai di doverla spostare in inverno magari perché era fuori e andava messa in garage e già che si e lì andare a fare un giro con la scusa di scaldare l'olio sennò si forma condensa nel monoblocco...
 
Solo un cieco non lo capirebbe!! Poi se proprio si vuole la prova del 9 è sufficiente contattare il mariuolo e farsi comunicare la targa..


Vi capita mai di doverla spostare in inverno magari perché era fuori e andava messa in garage e già che si e lì andare a fare un giro con la scusa di scaldare l'olio sennò si forma condensa nel monoblocco...
SI! e non mi dò nemmeno la pena di cercarmi una scusa. vado a farmi un giro e basta! :-D
ma poi scusate, gli appassionati di moto, escono quasi esclusivamente per.. "farsi un giro", no? ci sarà anche chi va a lavoro o a trovare gli amici, ma i giri della domenica sono quasi sempre fine a se stessi! e chi ha 4 gomme invece di 2 è cosi strano che lo faccia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo un cieco non lo capirebbe!! Poi se proprio si vuole la prova del 9 è sufficiente contattare il mariuolo e farsi comunicare la targa..


Vi capita mai di doverla spostare in inverno magari perché era fuori e andava messa in garage e già che si e lì andare a fare un giro con la scusa di scaldare l'olio sennò si forma condensa nel monoblocco...
Beh, sì. La condensa nel monoblocco è uno dei miei crucci principali 😪
 
  • Love
Reactions: kormrider