Leonardo00
Alfista Megalomane
- 11 Aprile 2021
- 3,445
- 3,778
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
...mi correggo, ovviamente al momento aveva 34 mesi di vita, non 22...
E aveva 11.000 km
mi sei di grande conforto! Grazie x la sincerità, incrocio dita e tutto quello che posso incrociareCi crederò solamente se scende il Signore in Terra con tutte le Carte...
Al posto tuo una visura da Bellucci la farei... sono sempre 70 ~ 80 euri spesi bene.. se è tutto a posto sei contento, se invece scopri la magagna lo sarai un po' meno ma hai un bell'AK 47 in mano da puntare in culo alla concessionaria... e vedrai che lì, prima di vedersi arrivare i Grigi con le sirene ci pensano 10 volte..mi sei di grande conforto! Grazie x la sincerità, incrocio dita e tutto quello che posso incrociare
Lo farò e ti terrò informato...io non sono su FB però, dici che basta una mail e un bonifico x avere notizie?Al posto tuo una visura da Bellucci la farei... sono sempre 70 ~ 80 euri spesi bene.. se è tutto a posto sei contento, se invece scopri la magagna lo sarai un po' meno ma hai un bell'AK 47 in mano da puntare in culo alla concessionaria... e vedrai che lì, prima di vedersi arrivare i Grigi con le sirene ci pensano 10 volte..
Ah certo.. ma anche una telefonata, un whatsapp.. miraccomando fammi sapereperò, dici che basta una mail e un bonifico x avere notizie?
Capisci perché non mi fido?...mi correggo, ovviamente al momento aveva 34 mesi di vita, non 22...
E aveva 11.000 km
Ho scritto a Bellucci. Vediamo se a inizio settimana prossima mi risponde, ti tengo aggiornato. Certo, se venissi a conoscenza di qualcosa di poco chiaro sarebbe una grande delusione, la concessionaria in questione è presente da almeno 40 anni e in questa zona è una vera e propria istituzioneQuando c'è la targa coperta... gatta cikolovaaa daaa
Bei Facebook anmelden
Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.www.facebook.com
Mai fidarsi perché tutti sono ghiotti di soldi e le porcate sui km li fanno tutti i concessionari grossi e piccoli... poi fino a prova contraria c'è sempre il beneficio del dubbio..Ho scritto a Bellucci. Vediamo se a inizio settimana prossima mi risponde, ti tengo aggiornato. Certo, se venissi a conoscenza di qualcosa di poco chiaro sarebbe una grande delusione, la concessionaria in questione è presente da almeno 40 anni e in questa zona è una vera e propria istituzione