Km truffa

...mi correggo, ovviamente al momento aveva 34 mesi di vita, non 22...
E aveva 11.000 km

• Like
Reactions: Leonardo00
Ci crederò solamente se scende il Signore in Terra con tutte le Carte...
😂😂😂😂mi sei di grande conforto! Grazie x la sincerità, incrocio dita e tutto quello che posso incrociare

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
😂😂😂😂mi sei di grande conforto! Grazie x la sincerità, incrocio dita e tutto quello che posso incrociare
Al posto tuo una visura da Bellucci la farei... sono sempre 70 ~ 80 euri spesi bene.. se è tutto a posto sei contento, se invece scopri la magagna lo sarai un po' meno ma hai un bell'AK 47 in mano da puntare in culo alla concessionaria... e vedrai che lì, prima di vedersi arrivare i Grigi con le sirene ci pensano 10 volte..

• Like
Al posto tuo una visura da Bellucci la farei... sono sempre 70 ~ 80 euri spesi bene.. se è tutto a posto sei contento, se invece scopri la magagna lo sarai un po' meno ma hai un bell'AK 47 in mano da puntare in culo alla concessionaria... e vedrai che lì, prima di vedersi arrivare i Grigi con le sirene ci pensano 10 volte..
Lo farò e ti terrò informato...io non sono su FB però, dici che basta una mail e un bonifico x avere notizie?

• Like
  • Like
...mi correggo, ovviamente al momento aveva 34 mesi di vita, non 22...
E aveva 11.000 km
Capisci perché non mi fido?

Ti riporto qui l'esempio lampante. Questo è l'unico Concessionario in ITALIA dove comprerei un usato a OCCHI BENDATI. E' lo stesso Concessionario dove a novembre 2017 comprai la giulietta NUOVA. Ti Giuro, avessi 30 000 euri da spendere subito pronti via l'andrei a prendere domani mattina...

Un benzina da 280Cv di 4 anni che ha già fatto
80 000km.. ora comprendi perché quando sento diesel usati anche di 2-3 anni con 11 000km non ci credo... meditate..

@gigivicenza

Quando c'è la targa coperta... gatta cikolovaaa daaa

Quando c'è la targa coperta... gatta cikolovaaa daaa

Ho scritto a Bellucci. Vediamo se a inizio settimana prossima mi risponde, ti tengo aggiornato. Certo, se venissi a conoscenza di qualcosa di poco chiaro sarebbe una grande delusione, la concessionaria in questione è presente da almeno 40 anni e in questa zona è una vera e propria istituzione

• Like
Ho scritto a Bellucci. Vediamo se a inizio settimana prossima mi risponde, ti tengo aggiornato. Certo, se venissi a conoscenza di qualcosa di poco chiaro sarebbe una grande delusione, la concessionaria in questione è presente da almeno 40 anni e in questa zona è una vera e propria istituzione
Mai fidarsi perché tutti sono ghiotti di soldi e le porcate sui km li fanno tutti i concessionari grossi e piccoli... poi fino a prova contraria c'è sempre il beneficio del dubbio..

Ultima modifica:
X