Km truffa

Solo un cieco non lo capirebbe!! Poi se proprio si vuole la prova del 9 è sufficiente contattare il mariuolo e farsi comunicare la targa..

Vi capita mai di doverla spostare in inverno magari perché era fuori e andava messa in garage e già che si e lì andare a fare un giro con la scusa di scaldare l'olio sennò si forma condensa nel monoblocco...
Io vedo una evoque rossa come ce ne saranno un migliaio in Italia. Poi dalle lettere che si scorgono, ripeto, sembra la stessa

Buongiorno Fratelli!! Il Buongiorno si vede dalla Revisione 🤣 🤣 🤣 🤣

FB_IMG_1619590920904.jpg

FB_IMG_1619590913463.jpg

FB_IMG_1619590891826.jpg
FB_IMG_1619590920904.jpg
FB_IMG_1619590903258.jpg
FB_IMG_1619590908405.jpg
FB_IMG_1619590913463.jpg
FB_IMG_1619590905809.jpg
FB_IMG_1619590900905.jpg
FB_IMG_1619590894340.jpg
FB_IMG_1619590955532.jpg
FB_IMG_1619590961427.jpg
FB_IMG_1619590964924.jpg

• Like
Reactions: Doc156
Dai su, evidentemente è gente che per non lasciare l'auto ferma durante il lockdown, l'ha messa sui treppiedi e l'ha fatta girare un po'... in retromarcia...

- Informazione Pubblicitaria -
Ma quando dicono, come in questo caso, km certificati, chi li certifica?
🤣 🤣 🤣 🤣 Li certifica direttamente carmine uagliooo' e se non vi sta bene ci pensa pure a maronn e lu carmunnn

Ultima modifica:
🤣 🤣 🤣 🤣 Li certifica direttamente carmine uagliooo' e se non vi sta bene ci pensa pure a maronn e lu carmunnn
Ciao Kormrider, vedo che sei un esperto sui km falsati, mi hai messo un sacco di dubbi,magari puoi aiutarmi. La mia è un 2017, sono andato sul portale dell'automobilista e, ovviamente, non avendo ancora fatto nessuna revisione non trovo nulla. Quale altro strumento posso utilizzare x capire se i km certificati dalla concessionaria al momento della vendita erano reali?

Azz...la mia è una Giulia però, devo essere nella sezione sbagliata, ma la domanda è generica...

Azz...la mia è una Giulia però, devo essere nella sezione sbagliata, ma la domanda è generica...
No no tranquillo sei nel posto giusto!! La discussione era partita nella sezione giulietta ma vale per tutto!!

Ciao Kormrider, vedo che sei un esperto sui km falsati, mi hai messo un sacco di dubbi,magari puoi aiutarmi. La mia è un 2017, sono andato sul portale dell'automobilista e, ovviamente, non avendo ancora fatto nessuna revisione non trovo nulla. Quale altro strumento posso utilizzare x capire se i km certificati dalla concessionaria al momento della vendita erano reali?

Eh, dopo che ci si finisce dentro con tutte le scarpe ci si prende la mano!! A me nel 2016, presso una concessionaria/rivenditore di Rho, mi rifilarono una 156 2.0 twin spark con ben
40 000km in meno rispetto al dichiarato. La fu ormai ex matiauto s.a.s e maticar di RHO in provincia di Milano. Tra l'altro da qualche anno a questa parte cambiarono pure nome tramutandosi nell'attuale Alinauto / Allinauto sempre a Rho, e sono sempre loro sotto altro nome! Per cui, state in campana!

E da quel giorno ebbero inizio le mie crociate contro chi scala i chilometri delle automobili. La tua e' del 2017 ma immatricolata in quale mese?? Penso che dovrebbe fare la revisione quest'anno?

In questo caso per verificare il chilometraggio reale occorre visionare lo storico delle manutenzioni precedenti e la provenienza reale della vettura. Se l'hai presa da un rivenditore multimarca ed era un ex noleggio.. aspettati la sorpresa. Se vuoi toglierti il dubbio (a pagamento) contatta Alfredo Bellucci dell'associazione Car km Reali e Non prendermi per il chilometro. Con una consulenza ti rivolta la storia della vettura come un calzino.. dal giorno in cui è uscita dalla fabbrica fino alla rottamazione

Ultima modifica:
No no tranquillo sei nel posto giusto!! La discussione era partita nella sezione giulietta ma vale per tutto!!

Eh, dopo che ci si finisce dentro con tutte le scarpe ci si prende la mano!! A me nel 2016, presso una concessionaria/rivenditore di Rho, mi rifilarono una 156 2.0 twin spark con ben
40 000km in meno rispetto al dichiarato. La fu ormai ex matiauto s.a.s e maticar di RHO in provincia di Milano. E da quel giorno ebbero inizio le mie crociate contro chi scala i chilometri delle automobili. La tua e' del 2017 ma immatricolata in quale mese?? Penso che dovrebbe fare la revisione quest'anno?

In questo caso per verificare il chilometraggio reale occorre visionare lo storico delle manutenzioni precedenti e la provenienza reale della vettura. Se l'hai presa da un rivenditore multimarca ed era un ex noleggio.. aspettati la sorpresa. Se vuoi toglierti il dubbio (a pagamento) contatta Alfredo Bellucci dell'associazione Car km Reali e Non prendermi per il chilometro. Con una consulenza ti rivolta la storia della vettura come un calzino.. dal giorno in cui è uscita dalla fabbrica fino alla rottamazione
Immatricolata dicembre 2017 in Germania, auto d'importazione. Acquistata dalla più grande e storica concessionaria FCA della provincia di PV. L'auto era ( ed è...) perfetta, l'hai vista pochi giorni fa in foto per cui teoricamente non dovrei aver dubbi ma lo sai meglio di me, a pensare male...l'ho acquistata ad Ottobre 2020, 22 mesi di vita e ho paura a dirti quanti km aveva, mi pare di sentire già le tue risate😉😉😉

Per me se segna poco non ci credo.. non e' detto che ne scalino 100 000 a botta.. una ritocattina di 50 000km et voilà il gioco è fatto.. e a meno che di non entrare dentro le centraline o avere tutto lo storico.. nessuno se ne accorge.. sfido chiunque a trovare la differenza tra una macchina con
50 000km ma anche fossero 60 000 o 70 000Km rispetto ad una che ne segna 15 000.

A prima vista, È impossibile!! Soprattutto se sono state rinfrescate o tenute da maniaco

I motori a gasolio li prendono per farli andare. A novembre 2017 comprai NUOVA una giulietta. Ad oggi segna 90 000km ed il prossimo novembre va in revisione. Neanche 4 anni compiuti pieni ha già 90 000km ed è un diesel

Alle fate e a babbo natale non ho mai creduto

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigivicenza
X