Km truffa

Buongiorno ragazzi, è stata una notte difficile🤣🤣...allora, in effetti tutto farebbe pensare male, vediamo se Bellucci mi risponde e poi vedrò eventualmente come muovermi. Solo una cosa non mi torna, io credo che schilometrare auto serva alle concessionarie per venderle a prezzo maggiorato giusto? Ma vi assicuro che il prezzo di vendita era assolutamente in linea con auto immatricolate in quello stesso periodo anche con 40/50k km in più della mia e con allestimenti più scarni..che senso ha fare una truffa se poi non vendi a prezzo maggiorato??? A meno che, certo, la macchina non avesse 150/200k km, tutto può essere a questo punto, ma Cristo l'abbiamo fatta passare come il riso, motore, freni, sedili, pedaliera, cambio, gomme, trasmissione, frizione, sterzo...sembrava ( e sembra...) nuova, potrei immaginare 40k km, ma non di certo 150 o 200k

Perché mettere così pochi km… semplice il pollo vede 15/20/30 dice e nuova un affare compro subito poi se hanno tolto uno zero e un altro discorso macchia 3 anni 20per 3 uguale 60 e anche anche… perché potrebbero essere 30/40/60 mila al anno.. sicuramente non 2000 o poco più.. ma chi è che spende 50/60 mila euro per comprare un auto e fa 3000 km… si tiene la vecchia poi la vende dopo molti anni e ha pochi km e molto più facile che i km bassi siano su una 156/159 unico proprietario che su una Giulia quasi nuova… continuiamo a dirlo evitare noleggi e commercianti e i pochi km se reali(praticamente impossibile) li può avere solo un unico proprietario.. e no ditte rappresentanti ecc…

- Informazione Pubblicitaria -
Nessuno vuole auto con molti km anche se sono in perfetta condizioni pari al nuovo.. un auto con 150/200 mila km oltre a avere meno valore in denaro e più difficile da piazzare…allora moltissimi (tutti)viaggiano su auto con molti km e sono convinti di averne pochi…

• Like
Reactions: kormrider
Dai su che se scoppia il bubbone li denunci e con i danni che gli chiedi ti esce fuori la Giulia Quadrifoglio Nuova con 10 anni di bollo pagato 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Ah vi consiglio di comprare il Libro

Visualizza allegato 221077

Visualizza allegato 221080

Visualizza allegato 221078Visualizza allegato 221079
Vabbè dai, vediamo come va...x ora mi consolo con la parte dell'articolo dove dice che "attingono dai loro forzieri per evitare guai legali"...se scopro qualcosa di sporco chissà che non mi presento col mio avvocato e me ne torno a casa con una QV😂😂😂...vi terrò aggiornati, buona domenica a tutti!

• Like
Reactions: None
Controlla la data sulle gomme e vedi se sono le originali o sostituite. La mia ha 30k km del 2017 e sono ancora le sue. Se dovessi venderla i dubbi non ci sono!

A me era capitato, nel lontano 2008 di prendere una Clio 1.5 diesel di 2 anni, tenuta abbastanza benino, con 70k km, unico proprietario, concessionario vicino a casa, venditore amico di famiglia, erano tutti in buona fede, firmo, era la mia prima auto, c'era una plastica rotta, mio papà va col libretto in Renault da un suo amico in officina, aveva già avuto richiami, bene, ne aveva il doppio dei km almeno, in 2 anni! Avvisato la concessionaria, avevo 2 opzioni, o mi ridavano i soldi/sceglievo un'altra macchina da loro, o si andava per vie legali con l'ex proprietario, ho scelto la seconda perché comunque l'auto mi piaceva, a spese dell'ex proprietario ho rifatto l'intera macchina, ammortizzatori, freni, distribuzione, revisione turbina e iniettori, guarnizione testata anche se a posto, gomme e altro ancora, ci era pure uscita l'autoradio nuova!
Per dire, C'è chi si è sparato 150k km in 2 anni su una Clio, figuriamoci su Giulia/Stelvio e auto di un certo valore segmento.
La seconda auto, una golf 2.0 l'ho presa usata sempre nello stesso concessionario, motore a posto, km reali, tutti tagliandati, per scoprire casualmente che era stata riverniciata totalmente probabilmente per un incidente, lavoro fatto bene, me l'aveva fatto notare un venditore di un concessionario famoso per auto di lusso e particolari della mia zona, ero a vedere una mini, gli faccio vedere la golf, ci fa un giro con la torcia, misura lo spessore della vernice e... Figuriamoci, abituato a vedere Ferrari, Porsche e auto di lusso l'ha notato subito.
Alla fine la Giulietta l'ho presa nuova, la uso poco, come seconda macchina, da uscire, ho fatto la prima revisione a marzo con 19k km, ma è nuova, la uso solo io, so come viene tenuta e manutenzionata, anche perché faccio tutto a casa maniacalmente, altro che meccanici e concessionaria ufficiale, ma soprattutto non la vendo manco morto.

Per mia esperienza, se posso economicamente, usato mai più, piuttosto mi prendo una panda van, senza niente, ma nuova, usata la valuto solo da qualcuno che conosco e che so come l'ha tenuta, a patto che l'abbia presa nuova.

Controlla la data sulle gomme e vedi se sono le originali o sostituite. La mia ha 30k km del 2017 e sono ancora le sue. Se dovessi venderla i dubbi non ci sono!
Non le ho più, le ho vendute al gommista quando ho preso le 19"...devo avere qualche foto però, ora cerco...

20210502_102054.jpg

DOT 26ª settimana del 2020...altro brutto segno

• Like
Reactions: kormrider
. Non scoraggiarti. Se l auto è nata bene ne fa tanti di Km! I problemi ci sono anche sulle nuove. L importante è che l auto funzioni bene. Per il futuro si vedrà. In questo momento il nostro futuro è tutto discutibile. Pensa a chi l ha pagata nuova e ha già problemi per consolarti. Buona domenica

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leonardo00
X