No, se il lavoro è fatto bene non lo vedi manco da lì. O meglio, si vede il numero di riprogrammazioni, c'è proprio scritto così: <<Numero Programmazioni 0>> quando non è stata taroccata... se vedi scritto 1 o più, alé.. L'INCULATA è presa.
Ma se più o meno, il valore dell'odometro coincide con quello del quadro strumenti, non si può far niente: Ci vogliono altre prove.
Magari vanno tralasciando qualche centralina secondaria come ad esempio abs, sistema IBS centralina sterzo , la chiave elettronica stessa, ma i truffatori hanno affinato la tecnica e non lasciano niente al caso. Poi, C'é anche da dire che le concessionarie e le officine ufficiali sono delle merde vendute. perché sono merde? Perché sí, ad una vostra eventuale propria richiesta di verifica dei km, l'officina ufficiale ti entra in diagnosi, ma siccome sono tutti dei codardi nessuno di loro ti farà mai la stampata dell'examiner con i km riportati in centralina.
perché per loro sarebbe come una perizia e siccome, lo ripeto, tutti i capi officina sono dei codardi, a volte neanche te la guardano la centralina, o meglio la guardano ma non ti rilasciano alcunché di scritto e stampato in merito ai km in centralina perché poi potrebbero essere disturbati ed interpellati in cause legali...
Siamo nell'Era del Contrario.. ed il primo cancro è proprio la merdosa magistratura corrotta.. dipendesse dal sottoscritto politici e magistrati sarebbero già tutti appesi in piazza oppure arsi vivi come ai tempi dell'Inquisizione.