Km truffa

Full optional con i fari alogeni?

Mai fidarsi perché tutti sono ghiotti di soldi e le porcate sui km li fanno tutti concessionari grossi e piccoli... poi fino a prova contraria c'è sempre il beneficio del dubbio..
Di certo qualcosa di poco convincente lo hanno fatto subito. Quando l'ho acquistata non mi hanno detto che era importata, poi ho notato il portatarga lungo 1 mt. e il LUM scritto in crucco 🤔🤔

- Informazione Pubblicitaria -
Poco fa qualcuno ha scritto sul forum che cercava un auto non ricordo bene quale un isuzu o roba simile si 6 viste 6 avevano km scalati nessuno ripeto nessuno con Giulia e Stelvio ecc fa 10000 km anno… li faccio con giulietta che non la uso mai e la uso forse 2/3 volte la settimana… troppo muove per usarle così poco.. e anche se garantiscono certificano ecc tanto chi può controllare.. in concessionaria non te lo diranno mai se sono scalati..

Mi ci gioco quello che vuoi che i km non sono i suoi ORIGINALI...

Quella rossa da 13 000 dici??
Eh vediamo dai, cercherò di verificare, se sto Bellucci mi da una mano magari nel giro di pochi giorni so qualcosa, spero davvero tu ti sbagli Korm, ma sinceramente con l'andazzo che abbiamo preso a tutti i livelli non mi stupisco più di niente

Ma il libretto dei tagliandi c'era??

Quando ho ritirato l'auto mi sono accorto del Lum in tedesco e me lo sono fatto sostituire....dopo qualche giorno mi sono accorto che mancava il libretto degli interventi di manutenzione, li ho contattati e mi hanno risposto che probabilmente era rimasto in mezzo al Lum e che lo avrebbero cercato. Non è mai saltato fuori...ho pensato, ma si, in 10.000 km ci sarà stato al massimo un tagliando e non mi sono impuntato più di tanto...ho sbagliato

• Like
Reactions: kormrider
sostituire....dopo qualche giorno mi sono accorto che mancava il libretto degli interventi di manutenzione, li ho contattati e mi hanno risposto che probabilmente era rimasto in mezzo al Lum e che lo avrebbero cercato. Non è mai saltato fuori..
🤣 🤣 🤣 🤣 prepara l'olio di ricino!! Quanto meno doveva avere 4 tagliandi fatti anche se per assurdo non avesse fatto nemmeno 1km dal 2017 ad oggi.. adesso Bellucci porterà avanti l'indagine con il numero di telaio e ti dirà quanti km aveva quando è partita dalla Germania...

• Like
Reactions: Leonardo00
X