dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,493
- 5,522
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Di certo qualcosa di poco convincente lo hanno fatto subito. Quando l'ho acquistata non mi hanno detto che era importata, poi ho notato il portatarga lungo 1 mt. e il LUM scritto in cruccoMai fidarsi perché tutti sono ghiotti di soldi e le porcate sui km li fanno tutti concessionari grossi e piccoli... poi fino a prova contraria c'è sempre il beneficio del dubbio..
Di quale auto parli scusa?Full optional con i fari alogeni?
Mi ci gioco quello che vuoi che i km non sono i suoi ORIGINALI...Di certo qualcosa di poco convincente lo hanno fatto subito. Quando l'ho acquistata non mi hanno detto che era importata, poi ho notato il portatarga lungo 1 mt. e il LUM scritto in crucco
Quella rossa da 13 000 dici??Full optional con i fari alogeni?
Eh vediamo dai, cercherò di verificare, se sto Bellucci mi da una mano magari nel giro di pochi giorni so qualcosa, spero davvero tu ti sbagli Korm, ma sinceramente con l'andazzo che abbiamo preso a tutti i livelli non mi stupisco più di nienteMi ci gioco quello che vuoi che i km non sono i suoi ORIGINALI...
Quella rossa da 13 000 dici??
prepara l'olio di ricino!! Quanto meno doveva avere 4 tagliandi fatti anche se per assurdo non avesse fatto nemmeno 1km dal 2017 ad oggi.. adesso Bellucci porterà avanti l'indagine con il numero di telaio e ti dirà quanti km aveva quando è partita dalla Germania...sostituire....dopo qualche giorno mi sono accorto che mancava il libretto degli interventi di manutenzione, li ho contattati e mi hanno risposto che probabilmente era rimasto in mezzo al Lum e che lo avrebbero cercato. Non è mai saltato fuori..