Km truffa

Buonasera Signori e Signore!!
Vi do ufficialmente il Benvenuto allo S-Chilometro Quiz... secondo voi, quanti Km avrà questa magnifica Delta???

Visualizza allegato 221241Visualizza allegato 221242Visualizza allegato 221243Visualizza allegato 221244Visualizza allegato 221245Visualizza allegato 221246Visualizza allegato 221247
Guardando la pulsantiera e la "maniglia" per chiudere la portiera...non mi ispira tanto, avrà un bel po' di km sul groppone. Ma visto che siamo al s-chilometro quiz mi butto...55.000 km?

Guardando la pulsantiera e la "maniglia" per chiudere la portiera...non mi ispira tanto, avrà un bel po' di km sul groppone. Ma visto che siamo al s-chilometro quiz mi butto...55.000 km?
🤣 🤣 🤣 se fosse realmente schilometrata come minimo 55 000km!!
Fortunatamente non è questo il caso..

dovete indovinare i km reali (premetto che questa non è affatto schilometrata) calatevi nei panni di un non tanto esperto automobilista novizio alla ricerca di un buon usato.. quanti km gli dareste!!???

Venghino Siori Venghino

Ultima modifica:
Buonasera Signori e Signore!!
Vi do ufficialmente il Benvenuto allo S-Chilometro Quiz... secondo voi, quanti Km avrà questa magnifica Delta???

Visualizza allegato 221241Visualizza allegato 221242Visualizza allegato 221243Visualizza allegato 221244Visualizza allegato 221245Visualizza allegato 221246Visualizza allegato 221247
Guardando la pulsantiera e la "maniglia" per chiudere la portiera...non mi ispira tanto, avrà un bel po' di km sul groppone. Ma visto che siamo al schilometro quiz mi butto...55.000 km?
🤣 🤣 🤣 se fosse realmente schilometrata come minimo 55 000km!!
Fortunatamente non è questo il caso..

dovete indovinare i km reali (premetto che questa non è affatto schilometrata) calatevi nei dei panni di un non tanto esperto automobilistico novizio alla ricerca di un buon usato.. quanti km gli dareste!!

Venghino Siori Venghino
Mi butto???? 375.000 km...mi son buttato, spero di non farmi male...🤣🤣

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Mi butto???? 375.000 km...mi son buttato, spero di non farmi male...
Fuochino!!

FB_IMG_1620075387380.jpg

• Like
Reactions: "Gianfrylive"
Eh la peppa!!!! Ovvio che il poverino inesperto abbocca come una trota salmonata...😆😆
Almeno sta Delta possiamo dire con assoluta certezza che si tratta veramente di usato garantito 🤣😂😂😂

X