Km truffa

E-Scalation.... "come Nuova"!!!!

FB_IMG_1614158196250.jpg
FB_IMG_1614158199675.jpg
 
  • Like
Reactions: igoroptik e zagros
Respons tecnico

Umh... Non avrai pensato che il responsabile tecnico potesse essere considerato un incaricato di pubblico servizio che se così fosse in effetti al pari di un pubblico ufficiale (il cui status non è vero che non c'entra niente) sarebbe obbligato alla denuncia. Dal link che ho Indicato sopra si rileva che il responsabile tecnico non è un Incaricato di pubblico servizio (quindi non è obbligato a nessuna denuncia) però sembra che sia controverso il fatto che lo sia o meno il concessionario. Se si segnala un reato alla guardia di finanza ovviamente lei lo riporta a chi di dovere ma non è Il suo mestiere occuparsi dei reati a parte quelli fiscali (ma qui il discorso è più complicato).
Volevo scrivere "avrei" non "avrai" .
Poi bisognerebbe anche capire se chi fa la revisione quando inserisce i km vede anche quelli della revisione precedente (cosa di cui dubito), altrimenti il problema non si pone.
Senza considerare che i km potrebbero essere stati inseriti in modo errato da chi fa la revisione. Nella mia Volvo sul portale avevo visto che l'operatore per sbaglio aveva indicato (se non ricordo male) 16.000 km in più rispetto ai miei effettivi.
 
lo dice davigo in una diretta streaming con morra parlando delle difficoltà che hanno i giudici di rintracciare gli illeciti. a volte non riescono ad incrociare i dati perchè sono scritti in modo diverso
Sì certo. Più che possibile. Però volendo, con un minimo intervento informatico, sono certo che il problema si risolverebbe.
 
Ultima modifica:
Respons tecnico

Umh... Non avrai pensato che il responsabile tecnico potesse essere considerato un incaricato di pubblico servizio che se così fosse in effetti al pari di un pubblico ufficiale (il cui status non è vero che non c'entra niente) sarebbe obbligato alla denuncia. Dal link che ho Indicato sopra si rileva che il responsabile tecnico non è un Incaricato di pubblico servizio (quindi non è obbligato a nessuna denuncia) però sembra che sia controverso il fatto che lo sia o meno il concessionario. Se si segnala un reato alla guardia di finanza ovviamente lei lo riporta a chi di dovere ma non è Il suo mestiere occuparsi dei reati a parte quelli fiscali (ma qui il discorso è più complicato).
il non c'entra nulla si riferiva a chi può esporre denuncia; se cerchi ancora vedrai che il RT è incaricato di pubblico servizio proprio per l'espletamento di quella mansione di 'revisione'. Per come è dove presentare la denuncia ne possiamo parlare per ore,
...comunque sia la sostanza non cambia. Questi truffatori vanno denunciati.
 
Ovviamente vanno denunciati e la cosa non la dovrebbe fare nessuno ma è talmente diffusa e siccome girano molti soldi dietro a ste cose e una cosa difficile da estirpare... difficile vedere in vendita auto con 250/300 mila km eppure c’è ne sono moltissime in giro specialmente se hanno 10 o più anni...
 
<<Pubblicità comparativa:
Secondo me è più conveniente quella nera, vero è che ha due anni in più ma ha 110.000 km e costa 15.900 euro
Quella del 2016 bianca invece costa 22.770 nonostante abbia gli stessi KM, certo ha due anni in meno...ma chissenefrega...risparmio quasi 7.000 euro.
Solo perché quello ha il salone e i dipendenti? Mica glielo devo pagare io il salone e i dipendenti...
La compro da questi signori, sono privati, e sono veramente delle brave persone😍>>

FB_IMG_1615250473986.jpg



FB_IMG_1615250489317.jpg


FB_IMG_1615250471750.jpg
FB_IMG_1615250473986.jpg
FB_IMG_1615250480641.jpg
FB_IMG_1615250489317.jpg
FB_IMG_1615250483456.jpg
FB_IMG_1615250486436.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E-SCALATIONNNN....


Tolti km 160000.
Ad oggi assicurata.
Ne saprà qualcosa il nuovo proprietario??
CONDIVIDIAMO INSIEME E DICIAMO: ASCOLTACI 'O SIGNOREEEE

FB_IMG_1615251015039.jpg




FB_IMG_1615251017437.jpg




FB_IMG_1615249643724.jpg