Km truffa

thi
Ma pensate che le auto nuove in esposizione con segnati 0km non siano mai state usate? Non tutte ovviamente ma qualcuna ha girato, per pochi km sicuramente, ma ha girato.. auto particolari e magari sportive che ne arrivano poche in concessionaria, i venditori un giro ce lo fanno.
Beh, ovviamente un conto sono 5 km.. Un conto 100 o 200.. Al di là che siano comunque numeri diversi da zero...
 
Più che i quanti km e il come… molti anni fa ho visto in concessionaria che era anche Ferrari poi diventata subaru scaricare dalla bisarca le auto e per metterle dentro in concessionaria appena messe in moto accelerare a manetta… 😱😱
 
  • Like
Reactions: Doc156
Più che i quanti km e il come… molti anni fa ho visto in concessionaria che era anche Ferrari poi diventata subaru scaricare dalla bisarca le auto e per metterle dentro in concessionaria appena messe in moto accelerare a manetta… 😱😱
Tanti lo fanno...
 
thi

Beh, ovviamente un conto sono 5 km.. Un conto 100 o 200.. Al di là che siano comunque numeri diversi da zero...
Infatti, ci credo pochissimo che le km 0 abbiano effettivamente pochi km, secondo me le magagne si possono fare...magari non come una volta che staccavano addirittura il contakm, ma credo che il modo per poter scalare i km ci sia. Ovvio che su una km 0 non puoi macinare km a manetta per poi azzerare il tutto, altrimenti sarebbe truffa.
 
Mah, secondo me staccare il connettore dell'odometro è l'unico modo... Poi attacchi la diagnosi, cancelli gli errori e chi s'è visto s'è visto....
 
Una Clio RS gordini che provai io 12 anni fa nuova in esposizione, che non sarebbe mai dovuta uscire dal salone, aveva tachimetro e ABS non funzionanti, ovviamente il giorno dopo tornò in esposizione bella pulita con 0km... E chissà quanti lo fanno.
 
Una Clio RS gordini che provai io 12 anni fa nuova in esposizione, che non sarebbe mai dovuta uscire dal salone, aveva tachimetro e ABS non funzionanti, ovviamente il giorno dopo tornò in esposizione bella pulita con 0km... E chissà quanti lo fanno.
Lo fanno, lo fanno...avoglia che lo fanno!!
 
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔Chissà dov'è finita questa Giulia dopo ARVAL..
CHISSA' CHISSÀ...🤫🤫🤫 🤔 🤔 🤔 🤔 🤔 🤔 🤔 🤔


Caro @Leonardo00
FB_IMG_1620075541297.jpg
FB_IMG_1620075547858.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera Signori e Signore!!
Vi do ufficialmente il Benvenuto allo S-Chilometro Quiz... secondo voi, quanti Km avrà questa magnifica Delta???

FB_IMG_1620075363178.jpg
FB_IMG_1620075360353.jpg
FB_IMG_1620075357816.jpg
FB_IMG_1620075350020.jpg
FB_IMG_1620075347027.jpg
FB_IMG_1620075345107.jpg
FB_IMG_1620075453760.jpg
 
  • Like
Reactions: "Gianfrylive"