Km truffa

Purtroppo vi confermo che Arval è una pessima azienda, sono molto bravi ad insistere ma poco bravi a risolvere le questioni... Mi hanno dato una vettura 4 posti dopo che avevo chiesto e firmato per una 5 posti, in famiglia siamo in 5... Ora per cambiarla mi hanno chiesto una rata più alta (che ho anche accettato), colore diverso (che ho anche accettato) e soprattutto mi hanno chiesto di pagare una penale come se la colpa fosse mia... Per principio non ho accettato... Brutta società, la sconsiglio
Luca di Roma
 
noleggio noleggio, non c'e' limite al peggio...... :p :p :p
 
Il Racconto di uno dei tanti pesci incappati nella rete.. sentite, sentite, ma soprattutto leggete, leggete..

C'era una volta...

Buongiorno a voi tutti.
Post lungo ma ho bisogno del Vs aiuto!

Nel marzo 2017 ho acquistato una Opel Zafira Tourer 1.6 EcoM alla modica cifra di 11000€ con 123.000km segnati a cruscotto (26 mesi di vita per l’auto). Li valuto “abbastanza reali” e senza troppi controlli (si, sono stato un cogl....ne!) compro l’auto.

Nel ottobre 2017, si spacca il motore e scopro che la macchina ha circa 150.000km scalati. Quindi praticamente, nel complessivo quasi 300.000km.


Con il venditore, finisce malissimo. Non chiedetemi altri dettagli. Sappiate solo che qualsiasi cosa pensiate, AVETE RAGIONE.

Decido di riparare “bene” questa macchina spendendo una cifra intorno alle 3500€.

La macchina riprende alla grande ma nel frattempo sorgono altri problemi di elettronica in generale per un’ammontare di circa altri 400€ ripartiti in più occasioni.

Arriviamo a settembre 2019, mi molla il turbo.
Revisiono anche quello e via altri 500€.

Giovedì scorso, rientro da lavoro. La macchina balbetta. Cambio le candele e boom! Acqua nel 2º cilindro e macchina di nuovo con problemi alla guarnizione della testa. Probabilmente non si può più riprendere in quanto le tolleranze non lo permettano.

Ora, stanco di spendere altri soldi... non so che caz..o fare con quest’auto.

Non posso prendere una nuova, sto aspettando l’esito della banca per acquistare casa!

Quanto potrebbe valere se volessi venderla?
Siate clementi....

Vettura del 2017 a gas, e aveva già oltre
300 000km..

E voi siete davvero convinti di andare a trovare le vostre Giulia e Stelvio usate con 20 000 ~
30 000km????
 
Quanto sei pignolo uno zero in più o in meno che vuoi che cambia 😬😬😬
 
Ho trovato questo in internet..
sembrerebbe un buon servizio.. che ne pensate?
Poi comunque sul discorso chilometri della revisione mi viene sempre da ridere pensando ad una revisione fatta alla mia macchina...
avevano sbagliato a scrivere il numero di chilometri aumentando di 20k...
 
Ho trovato questo in internet..
sembrerebbe un buon servizio.. che ne pensate?
Poi comunque sul discorso chilometri della revisione mi viene sempre da ridere pensando ad una revisione fatta alla mia macchina...
avevano sbagliato a scrivere il numero di chilometri aumentando di 20k...
Ci sono diverse app ( es.SCANNER VEICOLI) che ti danno informazioni sull'ultima revisione di un'auto usata e sono gratis. Il problema sorge quando l'usato da acquistare non ha ancora compiuto 4 anni e quindi non ha mai fatto revisioni
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ci sono diverse app ( es.SCANNER VEICOLI) che ti danno informazioni sull'ultima revisione di un'auto usata e sono gratis. Il problema sorge quando l'usato da acquistare non ha ancora compiuto 4 anni e quindi non ha mai fatto revisioni
Il dato sull'ultima revisione serve a poco, perchè gli "scalatori" di km normalmente fanno una revisione in più all'auto con i km scalati in modo che l'ultima revisione sia coerente con i km che si leggono sul cruscotto. Bisogna invece fare come kormrider che vedendo più revisioni riesce ad individuare quelle con i km che vanno all'indietro.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
FB_IMG_1620848176433.jpg
FB_IMG_1620848181909.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto