La barra duomi.

home.zonnet.nl_pveltum_tn_IMG_4836.JPG


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
complimenti tibe ottima spiegazione tecnica in questo modo anche persone come me che non sono luminari della tecnica automobilistica riescono a capirci qualcosa :grinser021:
 
SilverShadow ha detto:
Dario ha detto:
.: sgrat :. ineressante...qualcuno l'ha montata sulla 147? quanto costa?

grazie
Quello di Wiechers in aluminio costa da Alfisti.net 120,= euro

ho girato un pò sul sito ma non la trovo puoi postarmi il link o indicarmi il percorso?ma in italia da chi la si può acquistare?
 
Skorpion ha detto:
ma si puo' montare anche sull'1.9 jtd?
io ho visto quella della sparco a 80 euro...quale e' migliore?
Per le barre duomi lascia pure perdere Sparco... :put_down:, molti Gtv-isti hanno avuto tristi esperienze...molto meglio Weichers.

a questo link tutti i dettagli

questa va bene per tutte le 147 :)
 
tenerone ha detto:
Skorpion ha detto:
ma si puo' montare anche sull'1.9 jtd?
io ho visto quella della sparco a 80 euro...quale e' migliore?
Per le barre duomi lascia pure perdere Sparco... :put_down:, molti Gtv-isti hanno avuto tristi esperienze...molto meglio Weichers.

a questo link tutti i dettagli

questa va bene per tutte le 147 :)

di che tristi esperienze parli :fragend008:

ho letto l'ottima guida, ma da vostre esperienze può davvero tornare utile?anche quando l'auto è nuova?
 
Infatti è un acquisto da dover fare per la mia 147.....
Provvederò :)
 
devilpassion ha detto:
Infatti è un acquisto da dover fare per la mia 147.....
Provvederò :)

esiste qualcuno che la vende in italia?
 
beh penso di si altrimenti di certo la germania è fornitissima e super sicura...... Almeno parlo di Alfisti.net .: lol :.
 
consiglio su 147/156 di montare una barra duomi inferiori invece che una superiore tutta un'altra efficacia!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dario ha detto:
di che tristi esperienze parli :fragend008:
ho letto l'ottima guida, ma da vostre esperienze può davvero tornare utile?anche quando l'auto è nuova?
Rottura cofano causa interferenza della barra stessa progettata male.. :Indiavolato:

Che l'auto sia nuova o meno, l'utilità e l'efficacia della barra sono fuori discussione, piuttosto come dice Sognando puoi vedere se è + efficace quella inferiore o quella superiore a econda del modello di vettura ove va montata, anche se tecnicamente sarebbe meglio montarle entrambe.

Nota : nota non valida per la 147 Gta, l'ha già inglobata nel telaio vettura .:blink:.